• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi navigazione forum (loop reindirizzamento)

francescodv

Maestro Giardinauta
da fine agosto ricevo spesso (troppo spesso) il msg di errore
[h=1]La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento[/h]prima ho pensato fosse un problema della mia tablet e di safari, ma al rientro in ufficio il pronlema si è presentato allo stesso modo, qualunque browser utilizzo: explorer, google o firefox.

c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
 

_ortensia_

Master Florello
Io sto ancora aspettando una risposta da più di 15 giorni, ho mandato un messaggio ai moderatori ma tutto tace, l'unica cosa che forse ho capito è che ti vuol fare collegare a fb e se lo fai non funziona più nulla.
Al momento ho diviso le due cose, il forum lo apro con firefox, fb con chrome nell'attesa di avere una risposta:):)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, personalmente non so che dirvi, non ho idea da cosa dipenda ma dubito che sia "colpa" del forum, visto che per tutti gli altri va bene... Il consiglio è quello di usare un altro browser per navigare nel forum.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema l'ho avuto io solo con Crome, ho eliminato la app di giardinaggio su FB e ho risolto.
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Si, sono su facebook. Ma non ho installato app, almeno coscientemente.
Ora sto usando l'ipad che sembra non avere il problema stasera :boh:
 
Ultima modifica:

francescodv

Maestro Giardinauta
ho seguito il link, ma anche eliminando la app del sito di giardinaggio appena provo a scrive un post con crome mi impone di tornare a condividere i miei dati di facebook, e non va avanti, cosa questa estremamente scorretta da parte dell'applicazione.
 

francescodv

Maestro Giardinauta
forse sono riuscito ad eliminare la APP utilizzando explorer, se questo post è visibile significa che ha funzionato.
Piera grazie in advance
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io sono rientrata ieri su forum, ho visto che c'era il collegamento a FB e l'ho fatto. Da quel momento stesso problema vostro. Oggi ho risolto non consentendo al forum di aprire i cookies, sembra funzioni.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per accedere l'app chiedeva di accedere alla lista amici e questo non mi va bene.
 
Alto