• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto usando CHROME...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... il nuovo BROWSER di Google.

Visto che a momenti il forum "zoppica" con Explorer :squint: ed ero curiosa di provare questo, ieri l'ho scaricato.
E' caruccio, molto leggero e veloce, e con delle funzionalità interessanti (tipo la segnalazione di errori ortografici durante la composizione dei messaggi, tipo Word), anche se il WYSIWYG non funziona (durante la composizione del messaggio appaiono i codici); qualcuno di voi lo usa?
 

Pin

Master Florello
Io l'ho usato per un po', ma poi mi impallava il mio sito di giochi preferito e così l'ho tolto.
Ma quando mi metteva le pagine più usate poi faceva fatica ad aprirle.
 

Silvio07

Florello
... il nuovo BROWSER di Google.

Visto che a momenti il forum "zoppica" con Explorer :squint: ed ero curiosa di provare questo, ieri l'ho scaricato.
E' caruccio, molto leggero e veloce, e con delle funzionalità interessanti (tipo la segnalazione di errori ortografici durante la composizione dei messaggi, tipo Word), anche se il WYSIWYG non funziona (durante la composizione del messaggio appaiono i codici); qualcuno di voi lo usa?

Io l' ho provato ed è molto veloce, ma altrettanto instabile, spesso o crasha improvvisamente o blocca i caricamenti. Ed ho lasciato perdere. Preferisco Safari e Firefox. A proposito di Safari, è uscita la versione 4 beta, è bellissima e velocissima, anche ultra stabile.:)
Credo che questa versione 4 abbia superato firefox (la 3 era inferiore).
Poi la segnalazione degli errori guarda che ormai quasi tutti browser ce l' hanno, a partire da firefox. Questo perchè non avete mai aggiornato firefox, perchè girava la notizia fosse instabile.
Ciao:Saluto:
 

kevin02

Bannato
... il nuovo BROWSER di Google.

Visto che a momenti il forum "zoppica" con Explorer :squint: ed ero curiosa di provare questo, ieri l'ho scaricato.
E' caruccio, molto leggero e veloce, e con delle funzionalità interessanti (tipo la segnalazione di errori ortografici durante la composizione dei messaggi, tipo Word), anche se il WYSIWYG non funziona (durante la composizione del messaggio appaiono i codici); qualcuno di voi lo usa?

Lo stai provando per dirci se va meglio con il forum?????:confuso:

perchè nonostante firefox va più veloce di explorer, ieri si bloccava anche con mozzilla!!!!!!!!!!!!!!:cry:
 

rootfellas

Florello
google-chrome-logo.jpg
 

Silvio07

Florello
Lo stai provando per dirci se va meglio con il forum?????:confuso:

perchè nonostante firefox va più veloce di explorer, ieri si bloccava anche con mozzilla!!!!!!!!!!!!!!:cry:
E certo, nella maggior parte delle volte è colpa dei server lenti, se non arriva la risposta dal server il povero browser, qualunque esso sia, cosa dovrebbe interpretare?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E certo, nella maggior parte delle volte è colpa dei server lenti, se non arriva la risposta dal server il povero browser, qualunque esso sia, cosa dovrebbe interpretare?
Non so che dirti, però per esperienza "empirica" la differenza fra uno o un altro c'è! Da un paio di giorni il forum Explorer non me lo apre neanche, mentre sia con Chrome che con Firefox non ho problemi nè di lentezza nè di errori strani nella navigazione... :rolleyes:
 

aseret

Florello Senior
Per me parlate arabo :martello::martello::confused:

Posso chiedertelo qui?...come si fa ad invertire l'ordine delle discussioni a tema (vedi insetti..)?
 

Silvio07

Florello
Non so che dirti, però per esperienza "empirica" la differenza fra uno o un altro c'è! Da un paio di giorni il forum Explorer non me lo apre neanche, mentre sia con Chrome che con Firefox non ho problemi nè di lentezza nè di errori strani nella navigazione... :rolleyes:

Intanto explorer è uno dei soliti prodotti di casa Microsoft, una ciofeca. Inoltre la microsoft da qualche anno ha attuato un sistema di protezione dai siti poco affidabili (non so fino a quanto funziona). Il sistema è basato sulla filtraggio di oggi pagina da parte di un server, che in base a non so quali criteri decide se il sito è apribile. Questi server sono lentissimi, e fanno perdere un mare di prestazioni. Quindi si aggiungono 2 motivi per cui explorer fa schifo. Infatti sempre meno gente lo usa e lo abbandona, potrebbe creare anche esaurimenti. E comunque vuoi mettere chrome, non lo devi nemmeno paragonare a IE, la Google si ci è messa seriamente a crearlo, e per essere il suo primo suo browser non è niente male. La mozilla ha acquisito molta più esperienza, e per me il suo Firefox è rimasto fino a qualche giorno fa il migliore, fino all' uscita di Safari 4 beta che mi sa batte tutti, provandola ho notato è proprio perfetto, e poi il coverflow per i preferiti .....:love::love: Dalla versione finale dovrò aspettarmi un browser praticamente perfetto!


:Saluto:
 
Alto