• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

glicine

F

francy

Guest
Ciao amici, sono nuova. Sapete dirmi piu' o meno quanto mi potrebbe costare una pianta di glicine? e quando e' il momento ideale per comprarla?
Grazie mille :confused:
 
Z

zia Lilli

Guest
Forse il tempo per piantarla può essere questo, per il costo varia da zona a zona, da vivaio a vivaio.
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara francy, cerca di comprare il glicine in fiore, perchè a volte ci mettono anni per fiorire e a volte non fioriscono mai. ciao gabri
 
S

smallcristina

Guest
ciao Francy,
io sono di Torino, e qui nei vivai il glicine non costa tantissimo: diciamo che una pianta sui due metri e mezzo può costare intorno alle 50.000 lire, ma dipende molto dai diversi vivai. Piuttosto stai attenta a prenderlo davvero già fiorito, perchè come ti hanno già detto puoi incappare in paitne che fioriscono dopo tre o quattro anni, o anche dopo!
ciao! cris
 
Alto