• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gli acquisti folli

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ecco le ultime arrivate: (euro 1,50 l'una):D

dsc03431zf.jpg


E questa è stata la spesa folle di un mesetto fa!Sedum burrito(20 euro:squint:)

dsc03432l.jpg


dsc03434g.jpg

Ma ne è valsa la pena!:love::love:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:W LO SHOPPING:hands13::hands13::hands13:
Le spese folli ce le meritiamo!!!:ciglione:
Bellissime!!!:love:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Bellissimi acquisti!!! Io amo comprare tante piantine piccole ad un 1 euro, tanto poi le faccio crescere io, se riesco:D!!!
 

orange juice

Giardinauta
Ecco le ultime arrivate: (euro 1,50 l'una)

dsc03431zf.th.jpg


E questa è stata la spesa folle di un mesetto fa!Sedum burrito(20 euro)

dsc03432l.th.jpg


dsc03434g.th.jpg

Ma ne è valsa la pena!

Sono stupende! Ma si, dai, il sedum è davvero splendido!!:hands13::Saluto:

Meglio di un vestito firmato

Condivido in pieno!:ciglione::Saluto:


Bellissimi acquisti!!! Io amo comprare tante piantine piccole ad un 1 euro, tanto poi le faccio crescere io, se riesco!!!

Idem!:D:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissimi acquisti!!! Io amo comprare tante piantine piccole ad un 1 euro, tanto poi le faccio crescere io, se riesco:D!!!
Si infatti credo nei giorni prossimi passerò(per caso:fischio:)dal fioraio e ne prenderò altre 2 o 3 per così poco!E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere le baby crescere?:love:
 

letizia66

Florello
Ciao glory ,bellissimo il sedum :ciglione: da quando mi è venuta fuori anche la passione per le cicciose sono rovinata almeno prima nei vivai e dal fioraio quelle le evitavo :D, prima di continuare con le compere però devo affrontare l'incubo di svasarle ,lavarle e rinvasarle ,superato quello non mi ferma più nessuno :hehe:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Attenta comunque l sedum!! Cresce molto veloce, il mio in 3 anni è diventato lungo da 20 cm a 1 m, se ci riesco domani se.ci riesco ve lo fotografo.. Comunque appendilo al soffitto e vedrai che effetto :D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si dovrei attaccarlo al soffitto,ma questo significa andare a trapanare il balcone del piano di sopra:storto:e non so se si può fare?:boh:Chi me lo sa dire?Ma se si ingrandisce tanto il vaso è da cambiare?O lo lascio nel suo?Non vedo l'ora di vedere le tue foto...:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Considerando quanto l'hai pagato, non buttare manco una foglia del sedum :D le perde con facilità, basta toccarlo, raccoglile tutte e ributtale nel vaso o in un altro, così non sprechi niente :D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Gia fatto!!!!Caspita è vero!Ogni volta che ne cade una mi viene un colpo...per questo mi spaventerebbe l'idea di rinvasarla in un vaso più grande!:storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Faresti una strage :lol: io lo lascerei così finché non straborda... comunque l'importante è andarci più delicati possibile, e recuperare tutte le palline perse, ovvio :D
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Dietro l'angolo?? Si potra sempre provare :lol: comunque tornando al fatto di appenderla non è necessario bucare il soffitto ma appenderla tipo d'estate a qualche ramo d'albero..
 
Alto