• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gli acquisti a "Giardino in fiore" (Ancona)

giulia67

Maestro Giardinauta
uè!!!! Che bellissime fioriture!!! La rebutia sembra abbia fatto i petali di fuoco!!!! Che colori!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie ragazze :love_4:
Queste fioriture "già pronte" ve le ho mostrate ovviamente per... ispirarvi nei prossimi acquisti :ciglione: :eek:k07:
 

thuya

Florello
e brava Mor@!!!!!!!
anche il mio echinocereus e le sulcorebutie hanno aperto i fiorellini...ma non ho avuto tempo di immortalare!! uff...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che spettacolo questo strombocactus!!! Mi raccomando le foto del fiore quando si aprirà!!!!

E come no? Sperando che si apra :storto:... Mi ha colpito molto il colore dell'epidermide così chiaro e luminoso, in contrasto con il marrone del lapillo... penso che non sia una pianta proprio facile, vedremo! :rolleyes:
 

antylopenera

Apprendista Florello
...........Occupato il post di thuya (mi raccomando a eventuali foto di fiori, per non sfigurare:eek:k07:!!!!)
Mor@, dì la verità: i fiori li attacchi con gli spilloni! :lol: :lol: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...........Occupato il post di thuya (mi raccomando a eventuali foto di fiori, per non sfigurare:eek:k07:!!!!)
Mor@, dì la verità: i fiori li attacchi con gli spilloni! :lol: :lol: :lol:

Seeeeee :martello2:martello2... quelli sono sbocciati perché erano già pronti! Ma a breve ti metterò le mie prime fioriture di quest'anno, quelle delle piante vecchie, per intenderci :eek:k07:...
"Occupato il posto di Thuya" nel senso che l'ho scalzata da padrona del 3d? :lol:
Beh, ma era un topic a 4 mani! :D :lingua:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
e brave brave adesso si va a fare "strage" ( acquisti...) in comitiva???????
Thuya potevi fare un fischio no??????????:D:D
complimenti a tutte e due bellissimi acquisti
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che spettacolo questo strombocactus!!! Mi raccomando le foto del fiore quando si aprirà!!!!

E come promesso...

dscn8081.jpg


... peccato solo che non sia riuscita ad immortalarlo alla massima apertura :storto:
 
Alto