• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gladioli

R

rossi

Guest
salve a tutti l altro giorno dalle mie parti ha fatto tantissima grandine sbragzndomi e stappando le foglie del gladiolo ora alcuni li ho tirati su legandili su dei bastoni ma quelle con le foglie bucate cosa debbo fare e poi si riprenderanno:burningma

Echinodorus

Maestro Giardinauta
rossi ha scritto:
salve a tutti l altro giorno dalle mie parti ha fatto tantissima grandine sbragzndomi e stappando le foglie del gladiolo ora alcuni li ho tirati su legandili su dei bastoni ma quelle con le foglie bucate cosa debbo fare e poi si riprenderanno:burningma

Ciao
E' successo anche me. La grandine ha fatto parecchi danni ed anche i miei gladioli hanno alcune foglie bucate. Io le ho lasciate. Secondo me dovrebbeo comunque fiorire anche se alcune foglie si sono rovinate!

brilocat

Aspirante Giardinauta
anch'io ho alcune foglie proprio spezzate per un forte vento che abbiamo avuto e sto cercando di sorreggerli.
comunque l'anno scorso ho trattato i miei gladioli in modo veramente abominevole e sono fioriti lo stesso.
quindi spero anche quest'anno e lo auguro anche a voi.
buona fortuna.
brilocat

Alto