• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gladioli in trasloco

federinghia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
ho iniziato a fare dei lavori in giradino che richiedono lo spostamento dei gladioli che l'anno scorso ho piantato a casaccio qua e la (grande errore, ma sbagliando si impara!).
Naturalmente ora mi rimanevano questi fantasmi alti e senza fiori, con le foglie mezze secche che mi impicciavano.
Li ho tolti e rinvasati immediatamente su alcuni vasi con il loro terriccio, pensando che cosi possono finire di sfiorire con comodo. che bravi, erano pieni di bulbilli, che ho perso per metà nel trasloco. molti cormi non avevano finito di svilupparsi, perciò vorrei sapere se secondo voi posso sperare che l'anno prossimo fioriscano di nuovo o se ho sbagliato nuovamente nel disturbarli proprio in questo periodo... e i cormettini che si sono staccati ci devo fare il funerale?
Grazie
 

michele87

Florello Senior
forse dovevi aspettare un altro po:storto:i cormettini devi interrarli,deiventeranno con gli anni nuovi cormi:eek:k07:
 
Alto