Pin
Master Florello
Inizio io.
Naturalmente quando ci sono questi incontri numerosi, ci i vede di persona, ma non si riesce a parlare con tutti.
La prima cosa che voglio dire che Simomb ha una figlia fantastica e di una educazione eccezionale.
E' stata tutta la sera senza fare storie, capricci o quant'altro dovrebbe fare una bimba in mezzo a tanti adulti.
Le persone con cui ho parlato di più
Commelina - si sa vecchi attriti non ci univano, ma credo che l'esserci incontrate, guardate e parlate abbiano passato un colpo di spugna.
E' grande, fisicaente, si sà, ma è abbordabile!
Casper, è lei! come scrive parla, ottima guida turistica, per passare tre volte nella stessa strada, e pensa che gli altri si potrebbero perdere (noi in macchina con lei siamo arrivati un po'............dopo).
Ha gli occhi che ridono.
Elena alias wonder woman, ho provato a corromperla, non ci sono riuscita, ha detto che non mi farà mai fare quello che mi pare, che anche io sarò bannata se non mi attengo al regolamento.
Mor@ (per favore modificaa il nik) mi ci vorrebbe un sacco per scrivere di lei.
Ride partendo dalla punta dei piedi e ti coinvolge totalmente.
Simpatica? è riduttivo. Fischi@!
Sasti, purtroppo ho un debole per lei e so di non essere imparziale.
Ma è bella tanto, dolce e la sua dolcezza si vede.
Dany Roma, simpaticissimo, ma abbiamo parlato molto poco
Silvia p, purtroppo appena sfiorata.
Bianca solo la presentazione
Mario 6 come sopra
Masolino, come sopra.
New Dawn, era seduta vicino a me quindi siamo riuscite a parlare un po'.
Che dire. Gran Signora, bella bella.
Elegante e sincera nel parlare, diretta ma in modo piacevole.
Come spiegare, io sono diretta ma forse a volte non in modo gradevole.
Lei è gradevolissima.
Vabbè vi dirò anche di Vincenzo, testa di coccio al 100%, però simpatico.
Non sono riuscita a fargli capire che io sono così!
Se ho lo sguardo freddo, ho la parola fredda, non cambio!
Che ne pensate col tempo ci capiremo?
Andrea, non posso dire niente c'è un feeling particolare tra noi, che è oltre il forum
Gli altri siamo tutt'uno e di loro non parlo.
Il viaggio all'andata è andato benissimo, il navigatore ha funzionato benissimo, a parte perdere il segnale al momento cruciale, quindi è subentrato quello umano.
La majana è molto particolare infatti l'abbiamo fatta tre volte, ceffando per 10 metri l'hotel e stando in macchina quella mezzoretta in + che ci voleva.......................
La pizza, la passeggiata domenica una cosa rilassante piacevole che mi hanno dato la carica per i prossimi,............ per prossimi.
Arrivata a casa ho già fatto due lavatrici.
Routine normale, tutto come prima, no arricchita, questo si
Se ho dimenticato qualcosa semmai faccio un continua
a voi la parola
Naturalmente quando ci sono questi incontri numerosi, ci i vede di persona, ma non si riesce a parlare con tutti.
La prima cosa che voglio dire che Simomb ha una figlia fantastica e di una educazione eccezionale.
E' stata tutta la sera senza fare storie, capricci o quant'altro dovrebbe fare una bimba in mezzo a tanti adulti.
Le persone con cui ho parlato di più
Commelina - si sa vecchi attriti non ci univano, ma credo che l'esserci incontrate, guardate e parlate abbiano passato un colpo di spugna.
E' grande, fisicaente, si sà, ma è abbordabile!
Casper, è lei! come scrive parla, ottima guida turistica, per passare tre volte nella stessa strada, e pensa che gli altri si potrebbero perdere (noi in macchina con lei siamo arrivati un po'............dopo).
Ha gli occhi che ridono.
Elena alias wonder woman, ho provato a corromperla, non ci sono riuscita, ha detto che non mi farà mai fare quello che mi pare, che anche io sarò bannata se non mi attengo al regolamento.
Mor@ (per favore modificaa il nik) mi ci vorrebbe un sacco per scrivere di lei.
Ride partendo dalla punta dei piedi e ti coinvolge totalmente.
Simpatica? è riduttivo. Fischi@!
Sasti, purtroppo ho un debole per lei e so di non essere imparziale.
Ma è bella tanto, dolce e la sua dolcezza si vede.
Dany Roma, simpaticissimo, ma abbiamo parlato molto poco
Silvia p, purtroppo appena sfiorata.
Bianca solo la presentazione
Mario 6 come sopra
Masolino, come sopra.
New Dawn, era seduta vicino a me quindi siamo riuscite a parlare un po'.
Che dire. Gran Signora, bella bella.
Elegante e sincera nel parlare, diretta ma in modo piacevole.
Come spiegare, io sono diretta ma forse a volte non in modo gradevole.
Lei è gradevolissima.
Vabbè vi dirò anche di Vincenzo, testa di coccio al 100%, però simpatico.
Non sono riuscita a fargli capire che io sono così!
Se ho lo sguardo freddo, ho la parola fredda, non cambio!
Che ne pensate col tempo ci capiremo?
Andrea, non posso dire niente c'è un feeling particolare tra noi, che è oltre il forum
Gli altri siamo tutt'uno e di loro non parlo.
Il viaggio all'andata è andato benissimo, il navigatore ha funzionato benissimo, a parte perdere il segnale al momento cruciale, quindi è subentrato quello umano.
La majana è molto particolare infatti l'abbiamo fatta tre volte, ceffando per 10 metri l'hotel e stando in macchina quella mezzoretta in + che ci voleva.......................
La pizza, la passeggiata domenica una cosa rilassante piacevole che mi hanno dato la carica per i prossimi,............ per prossimi.
Arrivata a casa ho già fatto due lavatrici.
Routine normale, tutto come prima, no arricchita, questo si
Se ho dimenticato qualcosa semmai faccio un continua
a voi la parola