• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita scolastica..........

Pin

Master Florello
Inizio io.
Naturalmente quando ci sono questi incontri numerosi, ci i vede di persona, ma non si riesce a parlare con tutti.

La prima cosa che voglio dire che Simomb ha una figlia fantastica e di una educazione eccezionale.
E' stata tutta la sera senza fare storie, capricci o quant'altro dovrebbe fare una bimba in mezzo a tanti adulti.

Le persone con cui ho parlato di più

Commelina - si sa vecchi attriti non ci univano, ma credo che l'esserci incontrate, guardate e parlate abbiano passato un colpo di spugna.
E' grande, fisicaente, si sà, ma è abbordabile!

Casper, è lei! come scrive parla, ottima guida turistica, per passare tre volte nella stessa strada, e pensa che gli altri si potrebbero perdere (noi in macchina con lei siamo arrivati un po'............dopo).
Ha gli occhi che ridono.

Elena alias wonder woman, ho provato a corromperla, non ci sono riuscita, ha detto che non mi farà mai fare quello che mi pare, che anche io sarò bannata se non mi attengo al regolamento.

Mor@ (per favore modificaa il nik) mi ci vorrebbe un sacco per scrivere di lei.
Ride partendo dalla punta dei piedi e ti coinvolge totalmente.
Simpatica? è riduttivo. Fischi@!

Sasti, purtroppo ho un debole per lei e so di non essere imparziale.
Ma è bella tanto, dolce e la sua dolcezza si vede.

Dany Roma, simpaticissimo, ma abbiamo parlato molto poco

Silvia p, purtroppo appena sfiorata.

Bianca solo la presentazione
Mario 6 come sopra
Masolino, come sopra.

New Dawn, era seduta vicino a me quindi siamo riuscite a parlare un po'.
Che dire. Gran Signora, bella bella.
Elegante e sincera nel parlare, diretta ma in modo piacevole.
Come spiegare, io sono diretta ma forse a volte non in modo gradevole.
Lei è gradevolissima.

Vabbè vi dirò anche di Vincenzo, testa di coccio al 100%, però simpatico.
Non sono riuscita a fargli capire che io sono così!
Se ho lo sguardo freddo, ho la parola fredda, non cambio!
Che ne pensate col tempo ci capiremo?

Andrea, non posso dire niente c'è un feeling particolare tra noi, che è oltre il forum

Gli altri siamo tutt'uno e di loro non parlo.

Il viaggio all'andata è andato benissimo, il navigatore ha funzionato benissimo, a parte perdere il segnale al momento cruciale, quindi è subentrato quello umano.
La majana è molto particolare infatti l'abbiamo fatta tre volte, ceffando per 10 metri l'hotel e stando in macchina quella mezzoretta in + che ci voleva.......................

La pizza, la passeggiata domenica una cosa rilassante piacevole che mi hanno dato la carica per i prossimi,............ per prossimi.
Arrivata a casa ho già fatto due lavatrici.
Routine normale, tutto come prima, no arricchita, questo si

Se ho dimenticato qualcosa semmai faccio un continua
a voi la parola

Il Pallino

Apprendista Florello
cazzus, come avrei voluto esserci..ma son contento che vi siate divertiti, se ne devono fare altri di questi incontri...

simomb

Maestro Giardinauta
ci sono due post aperti,
ho deciso che scrivo quà, innanzi tutto per ringraziere pin per i complimenti alla figliola!
La serata è stata veramente molto piacevole e poter vedere in viso le persone con cui si scrive, o di cui si legge quotidianamente è stato molto bello_Ovviamente ho conosciuto meglio chi avevo più vicino a tavola (non mi son spostata molto causa figlia) e quindi mora che avevo proprio davanti e che è semplicemente travolgente, e poi la wonder, (impedita un pò nella comunicazione in quanto afona, povera!)e quadri che devo dire era esattamente come me la immaginavo. Con commy già ci conoscevamo ed è sempre mitica! Purtroppo con gli altri sono riuscita a parlare meno.....sarà per la prossima occasione!
un unico rammarrico....non aver potuto sentire la voce della wonder:lingua::D:lol:

Commelina

Master Florello
Inizio io.
Naturalmente quando ci sono questi incontri numerosi, ci si vede di persona, ma non si riesce a parlare con tutti.

La prima cosa che voglio dire che Simomb ha una figlia fantastica e di una educazione eccezionale.
E' stata tutta la sera senza fare storie, capricci o quant'altro dovrebbe fare una bimba in mezzo a tanti adulti.

quoto completamente..... aggiungo in pubblico quello che ho detto di persona alla bella Simomb....... una bimba stupenda tranquillissima e........ un marito fantastico :rolleyes:

Le persone con cui ho parlato di più

Commelina - si sa vecchi attriti non ci univano, ma credo che l'esserci incontrate, guardate e parlate abbiano passato un colpo di spugna.
E' grande, fisicamente, si sà, ma è abbordabile!

dunque.... se per abbordabile intendi dire che ti ho dato l'impressione che potresti tirarmi a bordo......... ehm mi sa che,Pin........... naaaaaaaaa!!!!!

Se ho lo sguardo freddo, ho la parola fredda, non cambio!

Cito le parole che hai detto a Vncenzo....... questa tua caratteristica mi mette in difficoltà..... ti trovo difficile Pin.

Casper, è lei! come scrive parla, ottima guida turistica, per passare tre volte nella stessa strada, e pensa che gli altri si potrebbero perdere (noi in macchina con lei siamo arrivati un po'............dopo).
Ha gli occhi che ridono.

si Casper per me è stata una conferma.... mi sa che poche sono altrettanto pazze come lei e quando gliel'ho detto mi ha risposto "è per questo che ti piaccio"....... Capperina..... c'hai proprio ragione!!!

va bene fin qui ho citato Pin, ma ora vorrei andare avanti con parole mie Parlando di Elena, con la quale ho avuto sei mesi di conoscenza intensiva durante la mia permanenza nello staff è stata una sorpresa piacevole, perchè io la immaginavo davvero con la tutina di latex :lol: Niente ragazzi! è una bella giovane donna piena di ricci ...... niente gatto a nove code..... uno sguardo dolce e una volontà di ferro... ho avuto l'impressione che ci scrutasse uno ad uno...... muta.
Poi invece era semplicemente senza voce :lol:

Morena è la mia amichetta, la conoscevo solo virtualmente e la realtà ha confermato l'affetto che già esisteva. Giovane e vulcanica......

Ho trovato adorabile New, spero che riusciremo a incontrarci presto di nuovo (New guarisci presto dall'influenza)

E adesso Quadricromia che mi ha conquistato. Ho sempre pensato che facesse parte della "cavalleria" per il suo modo di difendere i suoi amici in maniera che giudicavo imbarazzante. Pensavo ...ma sapranno difendersi da soli dagli attacchi.... cosa cavolo continua questa a intervenire come avvocato difensore......
Conoscendola ho visto che agisce di puro istinto, con una grande onestà intellettuale e ho avuto di fronte una ragazza molto in gamba.... molto

Miciajulie.... ci si era viste solo due minuti di sfuggita a Milano per un fugace scambio di talee...... finalmente siamo riuscita a passare un mezzo pomeriggio insieme e purtroppo per la pizza eravamo lontane. La delicatezza fatta persona, cara Micia, grazie della tua gentilezza e dolcezza.

Con daniroma e vincecos siamo in zona, ci siamo praticamente solo salutati, ma un barbecue si può organizzare in ogni momento visto che siamo vicini.

il grande Marchese del Ficus, caro Andrea questo nick ti perseguiterà sempre. sei troppo simpatico....... perchè ti abbiamo perso? a momenti mi faccio bannare per difenderti..... è che non ci sono molte persone che mi fanno ridere.......ecco! dai cambia nick e ritorna tra noiiiiiiiiiiii (che c'hai 'na cartina?)

Silvia_P la coraggiosa, iscritta da poco che si è unita a noi in maniera così semplice e spontanea. Ciao bella biondina :)

Mario 46 mi ha fatto un bel regalo.... erano un paio di anni che ci correvamo dietro senza mai beccarci......davanti a una bella pizza finalmente ci siamo riusciti

Rootfellas....essì... seguivo un'altra macchina :lol: poi me lo sono visto accanto nella macchina di Casper.... e meno male........ pensa se me lo perdevo.

Dulcis in fundo Pa0la...... certamente il mio opposto fisico..... uno scricciolo...... ma tosta eh!

saluto tutti gli altri, chiedo perdono se non riesco ad andare avanti perchè sto stramazzando.....

va bene anche per me rivederci giovedì :lol: sono libera :lol:

Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
mi sono resa conto che ho dimenticato silvia, che era proprio seduta vicino a me, anzi le chiedo scusa se le ho dedicato poca attenzione, ma dall'altro lato c'era la figlia e cercavo di impedire che facesse danni tipo versare un intero bicchiere d'acqua quasi addosso a elena!
e concordo con commy, coraggiosissima.

pa0la

Florello
ok, scrivo qualcosa anche io
però è sempre difficile equilibrare questo tipo di commenti senza lasciare indietro nessuno.
La verità è che ognuno di noi aveva delle aspettative, ognuno di noi su qualcuno più che su altri.
Quindi parlerò di cosa mi ha colpito, di piccole percezioni di un attimo anche se questo inevitabilmente lascerà fuori qualcuno

Salto a piè pari Pinuccia, Rootfellas, Micia, Quadri la gnocchissima che conoscevo già bene di persona e ho solo goduto del piacere sempre grande della loro compagnia. Di essere amici non abbiamo mai fatto mistero, lo sapete già tutti
Dovrei saltare a piè pari anche Andrea, che conosco meglio di tante persone che vedo spesso ma che ho visto di fatto per la prima volta sabato.
Ma si, in effetti lo salto, avevo mille foto, la sua voce nelle orecchie perchè al telefono la voce c'è .... ho visto Andrea, quello che conosco da un sacco.

Invece

Elena, povera ha dovuto superare un primo momento difficile
Passata veloce la fase dei saluti, piacere, bacino, avevamo ancora parecchi km e ci siamo messi velocemente in macchina.
Tre amici di lunga data, e una wonder nuova nuova afona, ma anche silenziosa. Perchè piano piano si è sciolta e quando abbiamo mangiato un boccone temendo di morire di fame persi per sempre a girare in tondo sul raccordo anulare, era afona lo stesso ma non più muta.
E' quella che conosciamo, mediata da una sottile timidezza che però vince con serenità.
Che mi sarei trovata bene lo sapevo già.
è questa la cosa che mi ha colpito, sapevo che Elena e Mor@ erano amiche da tempo. Mi aspettavo che quella indimidita fosse Mor@ e il ciclone Elena.
E fisssschia come mi sbagliavo, Morena sì che è stata una sorpresa!
Una fantastica, energica, esilarante sorpresa.

Poi come me li ricordo
Commellina, è gentile e si è seduta :lol::lol::lol:così ho evitato di conversare con le sue ginocchia. Che non fa di me una donna molto piccola e di lei una donna molto alta. No no, siamo entrambe assolutamente perfette.
E' la prospettiva che inganna :fischio:
Schietta, cordiale, disponibilissima
mi è piaciuta tanto, da seduta:storto:

A cena inevitabilmente siamo rimasti un po' condizionati da come ci eravamo disposti a tavola, e con alcuni ho interagito davvero poco.
Ma a fianco avevo Vinceco, che ci ha messo un po' a rifarsi l'immagine che si era fatto di me e continuava a dire
ti facevo più.....più.....e te facevo più

più cheeeeee??????
più matrona!

E non ha più smesso di farmi ridere per tutta la sera

pa0la

Florello
e poi

New, una bellissima signora
l'unica parola che mi viene è elegante, non per come fosse vestita, non per come parla, non perchè è molto bella.......perchè quella di new è eleganza naturale

piano piano vado da tutti eh, a rate ma ci vado

mmmm
Sasti, credevo chissà perchè che fosse più grande (perchè è più carino che dire più vecia)
e così li per li son rimasta di sale
ma è tanto carina e avrei preferito avere più tempo per chiacchierarla un po' davvero

casper
non lo so, ancora mi scappa da ridere
DEVO rivederla, perchè è noto che ridere fa bene alla salute e io ci tengo alla salute
caaaassssperrrrr
ndo stai?!?!?!?

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Alloraaaaaaa:
diciamo che è come pensare di sapere ed avere la consapevolezza che non si sa nulla.
Alcune di loro le avevo sentite per telefono e già la voce rispecchiava la personalità con Morena abbiamo riso anche la prima volta che ci siamo sentite al telefono…Mi piace, non so se le piace a lei la mia guida, comunque l’ha subita…Simpatica, una bomba lei, altro che io…io sono molto più timida è per questo che dico una marea di sfondoni..
Commy l’avevo vista nelle foto del club, impagabile anche se a volte non te sente (commy vedi accostamento auto auto e relativo approccio con Root). Energica ed enigmatica se le piaccio io è sicuramente fuori le righe.
La nostra Wonder mannaggia la pupazza senza voce, sinceramente mi ha intimorito inizialmente … azz sempre Elebar è, bellissima l’idea di immaginare il suo viso pulito.
A Quadri avevo fatto già i complimenti vedendo una foto nel club, ragazzi dal vivo è vivamente molto meglio, dolce ed invidiabile il rapporto che ha con i suoi amici, amici già visti ed amicizie consolidate. Disponibile mi ha prestato il bagno, non che sia riuscita a fare meglio di com’ero, ma una rassettata me la sono data.
Micia…Miciajulie mi ha riconosciuta lei alla stazione. Rotto il ghiaccio è il suo avatar, raggomitolata nella sua timidezza, senza contare che ha delle mani magiche e del buon gusto…
New, mi ripeto una bella donna e una donna di classe, dolce come la immaginavo, dal vivo meglio ha gli occhi del vesuvio, insomma vivi.
Sono estremamente contenta di aver conosciuto Pin, diciamo che sono coerente con un vecchio DDD dove si chiedeva con chi ci avrebbe fatto piacere uscire o portare a cena, lei era nella mia lista. Ho guardato oltre il suo sguardo, mi piace, mi piace anche l’idea che è esattamente come si pone. Con la differenza che guardandola negli occhi puoi carpire sfumature che non vedi nei post…Sapevatelo…e sapevatelo che me la sono scarrozzata, certo con qualche imprevisto, diciamo che conosce la via Appia meglio dei Romani, capita… (ragà senza saperlo l’ho riconosciuta a colpo d’occhio).
Idem per Pa0la, che è lo Snoopy del suo avatar…mi ha messo a mio agio subito. Persona come Pin Root e Quadri che non portano rancori, che lasciano le discussioni sul forum…meglio di questo.
Root, sta peggio di me per quanto ne dica lui….se passiamo una giornata insieme ce pijano…Grazie Root per non aver mai accennato alle mie dolci parole d’amore che un tempo ti ho dedicato…Quando ci ho provato io hai eclissato.
Andrea lo conoscevo…Andrea è Andrea, come fai a spiegarlo. E’ cosi! (forse l’amica di New ce lo può spiegare eh!)
Daniroma e la sua ragazza uno sballo, ci siamo spaccati dalle risate e abbiamo coinvolto Mario46 che era con noi e che non conoscevo ne io ne loro. Grazie Mario perché ti sei adattato a una come me…
Non ho conosciuto Silvia P, ma neanche per mezza parola.
Con chi avevo dei contrasti non ho ricucito, veramente non mi sono impegnata, non mi interessava, se mi ferisci per difenderti capisco se mi ferisci ingiustamente mi perdi. Quindi cara Bianca ti ho rivista, Masolino ti ho conosciuto.
Sasti? Molto bella, timida, dolce e fragile. Io l’ho conosciuta in occasione della pizzata per i vari interventi, sentita poi per telefono e vista..Mi piace. Non ti ferirei mai.
Simoub, come ho detto a te e tuo marito la vostra è una bimba fantastica, buona nel senso che ha retto una serata di adulti e non è da tutti. La prossima però ci avviciniamo. Non ci siamo dette molto anzi. Fortunatamente ci siamo incontrate all’uscita…
Ragazzi er sor Di Pietro è stata una sorpresa delle sorprese. E’ proprio la persona che immaginavo, dopo tante fregature lui è esattamente come me lo aspettavo. Vero! E si Tonino sei vero e umano. Ti voglio un bene che non immagini, ma noi abbiamo un legame leale senza esserci mai visti prima. Grazie di avermi regalato questa sorpresa. Non capita con le persone che riesci a vedere, pensa come sono contenta di non essermi sbagliata su di te…(se vuoi la ns bellissima foto puoi farla postare, rispecchia la ns amicizia)
Chi ho dimenticato??
N.B: non ci sono pettegolezzi di alcun genere. Tante risate le sorprese erano per tutti.
P.S.: Masolino, il Pupo del locale te sta cercando, vorrebbe cogliere i mirtilli che gli hai citato, mi ha chiamato vorrebbe sapere dove li può trovare...Sai er sor Totti va a magiare la pizza da loro, voleva fare bella figura..Sempre che Totti capisca la sudata del Pupo per trovare i mirtilli..

Ultima modifica:
Il mio primo raduno da forum....non male,bella pizzata in piacevole compagnia,
pian piano mi sono ambientato,con chi mi stava vicino più di altri, un pò lontani in quanto non ho avuto modo di parlare con tutti.
Incontro piacevole e positivo con tutti,qualche chiarimento, necessario uno,l' altro solo istintivo,ma niente di che.
Potrei dire solo di una persona ....:flower:.CASPEROTTA :flower:,ma io e lei veniamo da un rapporto consolidato nel tempo.
Che altro dire? sicuramente adesso quando ci si confronta qui ,si ha un'idea (visiva)anche di chi sta dall'altra parte del video e la cosa ha un altro sapore.
Un caro saluto a tutti ed ...alla prossima.ciao
vincenzo

francoises

Giardinauta Senior
ragazzi.. non avete idea di come sto rosicando.. ma qualche fotina si può mettere??
però mi sono letta avidamente le descrizioni e le emozio-impressioni di tutti.. e anche io mi sono fatta un'idea di come siete!! fantastico che un forum riesca ad entrare così nella vita quoitidiana di tutti, e riesca a legare e a far incontrare persone lontanissime ma accomunate da intenti di animo e tastiera!!
fantastico ragazzi, grazie a tutti voi per le descrizioni, e spero di essere dei "nostri" a breve!!
p.s. foto foto foto

quadricromia

Guru Giardinauta
E io non lo so se ci riesco a dire tutto per bene... vediamo

questo incontro nasceva come un incontro privato e lo sapete, col tempo è diventato un miniraduno, voluto fortemente. Non l'ho organizzato io, io ho solo aperto il 3d... l'organizzazione nasce da alcuni di noi del gruppo dei polemici, poi casper si è prodigata e ci ha aiutato moltissimo nella gestione locale su Roma.
Un pò di pensieri all'inizio c'erano, di zone d'ombra, dovuti al fatto che i partecipanti non erano tutti affiatatissimi, ma se tornassi indietro ne farei altri 100. Siamo stati insieme per poco, ma con grande naturalezza e tra le risate e il diveritmento si è cercato di conoscere tutti nei limiti del possibile.

Ecco, tutto qui, ognuno mi ha lasciato un ricordo particolare che porto teneramente con me.

un grazie a tutti quelli che si son sparati km di viaggio per venire fin giù nella capitale ... e non sarei io però, se non dicessi anche tutto tutto quello che penso.... la prossima volta mi piacerebbe che ne fossimo un pò di più di 23 e mezzo.... siamo così tanti.... che 23 e mezzo è veramente un numero piccolino....:Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
Brava sei stata Pin, a cominciare.
E' difficile dire cose che non avete già detto. Nel viso di tutti ho trovato umanità e tutte quelle sfumature che stanno negli occhi, nella voce, nel sorriso.
Proprio quello che desideravo trovare.
Qualcuno mi ha sorpreso di più.
La bellezza di Casper. La dolcezza di Commy. Lo straordinario mix di ironia e tenerezza di Micia. Lo sguardo vivace di Vinceco e la simpatia di Andrea. La vivacità di Paola e la fragilità di Pin. La simpatia di Morena, che ho potuto frequentare poco (eravamo distanti) e di Elena (anch'io me la immaginavo in tutina e frustino).
La meravigliosa famiglia di Simona!
Ma fin dal primo momento mi sono sentita tra amici.
Vi voglio un po' più di bene, ora

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io c'ero.

Che dire? Penso che ognuno dei presenti si fosse fatto il proprio "film" su di me in quanto censuratricelucchettatricebannatriceintutinadlatex :D e quindi il fatto che mi sia presentata senza corna, coda e forcone (o frustino) mi rendo conto possa aver spiazzato le aspettative di qualcuno; al primo "contatto" direi che tutti mi hanno osservata "solo" con curiosità, tranne casper che ho visto anche piuttosto intimorita... :fifone2: Si è mantenuta abbastanza alla larga, fino a quando si è resa conto che non mordevo e non abbaiavo neanche, visto che ero senza voce. Per tutta la serata mi ha mandato messaggi subliminali ("non mi bannare")!

Direi che ciascuno di quelli con cui ho "interagito" di più sul forum (leggi: che mi hanno piantato più grane! :squint:) "corrispondono" all'idea che mi ero fatta leggendoli, li ho "riconosciuti" anche prima delle presentazioni!

Il meno "corrispondente" è vinceco :fifone2:, nel senso che me lo aspettavo fisicamente diverso (sarà colpa del suo ex avatar?)... Una volta visto di persona è impossibile avercela con lui; adesso come faccio a bannarlo e/o lucchettarlo?

pa0la è come scrive, forse anche un po' più logorroica; è una "taglia small" ma sprizza energia da tutti i pori; difficile pensare che alla sera si stanchi anche lei... :D

Pin è un'altra uguale a come scrive, senza orpelli e faccine, poche parole ma lapidarie! :fifone2:

Commelina è un gigante buono :love_4:, tanto dolce e delicata quanto prestante fisicamente (ma l'avevo già vista in foto), e cordiale e disponibile.

rootfellas (ma che vor di' 'sto nick?!? ) simpatico e logorroico, meno polemico dal vivo che dalla tastiera; mi ha recensito un film bizzarro che mi sto "procurando"...

Andrè è il solito incaxxoso che è sul forum; mi ha proposto di aprire due nuove sezioni, una sul sesso e una sulla politica; che dite lo chiedo a Mauro? ^__^

casper è casper :D, c'è poco da dire!

Mor@ è proprio come dice Pin: "Ride partendo dalla punta dei piedi e ti coinvolge totalmente. Simpatica? è riduttivo". Giù le mani che l'ho vista prima io! :lingua:

Masolino è un signore distinto, ho avuto l'impressione (ma eravamo seduti lontani) che fosse ancora più logorroico dal vivo che dalla tastiera... :eek:k07:

Tutti gli altri sono bravi e non danno grattacapi alla maestra ;-) (a parte qualche polemichina piccina picciò ogni tanto, tipo con quadri o new dawn).

Sono stata proprio contenta di avervi conosciuti tutti! :) (azz, non posso usare più faccine... :-\ )

P.S.: guardate che io l'ho sempre detto che sono una che parla poco (anche quando c'ho la voce), ma non è colpa della timidezza, sono così anche in famiglia; scruto e osservo e sto defilata ma vi assicuro che ero tranquillissima e per niente "emozionata", sono stata proprio bene! :)

E ora vado a indossare il mantello da wonder che mi sa che fra poco c'ho da lavorare... :-\

Masolino

Bannato
Io c'ero.

Masolino è un signore distinto, ho avuto l'impressione (ma eravamo seduti lontani) che fosse ancora più logorroico dal vivo che dalla tastiera... :eek:k07:

E ora vado a indossare il mantello da wonder che mi sa che fra poco c'ho da lavorare... :-\

Ehm, ehm, ehm, buon pomeriggio Elena già in ''divisa'' al lavoro?
Sì a me piace ascoltare e parlare, quando la compagnia mi ispira. Nel mio lontano rincòn de la mesa [ = lontano angolo del tavolo :lol:] ho avuto la possibilità di conversare con Luca ( quando non scappava a prendere ordini :eek:k07:...), Fiamma, Mario e di qualche battuta con Enza. Si è avvicinata anche Paola, gentile e sorridente, una persona solare veramente e siamo rimasti su un terreno neutro, le sue piante.
Non ho nominato BiancaMaria, perchè ci frequientamo da tempo, ci conosciamo bene, comunque ho parlato e riso anche molto con lei.
Dimenticavo Morena, chiedo venia, simpaticissima, schietta, genuina; questa è almeno la sensazione che ho ricevuto.
Con tutti gli altri i saluti o le poche parole di circostanza.
Mi riservo per una prossima volta una sostanziosa chiacchierata con te, vedrai come parlerai....:angue: :lol:
Ciao Wanda, oh pardon, Wonder......:flower:

Masolino

Bannato
Su Luca, era una battuta ! Sei una persona cortese e disponibile dal vivo, ti allontanavi a tratti per occuparti delle dame che avevi accompagnato, era evidente.

:Saluto:

Alto