• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata in campagna

sara1

Giardinauta Senior
ieri mattina ho preso la bici e sono andata a fare un giro nelle nostre campagne. ho scattato un po' di foto caratteristiche di questa stagione...

il grano...

RSCN0593.jpg

DSCN0547.jpg

DSCN0545.jpg

DSCN0535.jpg

la battitura

DSCN0564.jpg

le balle di fieno

RSCN0587.jpg

DSCN0502.jpg

DSCN0493.jpg

...CONTINUA..

piccolaermi

Giardinauta
Che bello, anche io vivo in campagna, ma vuoi perche' lavoro, vuoi soprattutto perche' sono un po' pigra.... invece di farmi tentare dai buoni propositi(bicicletta compresa), mi ritiro nella penombra delle stanze!!
Ciao:sleep2

thuya

Florello
Che belle Sara!!! anche io vivo in campagna e vedo queste cose dalla finestra tutti i giorni... mi mettono una pace indescrivibile...

apparte la polvere che entra in casa quando c'è la battitura del grano....per il resto non rinuncerei per nulla al mondo a questa vista!!!
grazie ancora per le foto!!

sara1

Giardinauta Senior
effettivamente ho fatto un bel po' di fatica soprattutto perche' soffro il caldo,pero' avevo troppa voglia di fare un bel po' di foto cosi' mi sono armata di cappellino e bottiglione di gatorade e sono andata,alla fine mi e' bastato fare il giro dell'isolato per trovare tutto quello che avevo messo in programma di fotografare...

R

Riverviolet

Guest
Che foto sara, che relax, quanti bei vecchi e fondamentali valori nelle tue foto!
Che malinconia, accidenti stò invecchiando, non c'è scampo!

fantastica l'immagine dell'ape sul girasole! :love:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai, guardando le tue foto, mi è venuto di colpo alla mente un trailer di quando tenevo 10 anni, facevo la 5ª elementare, c'era un campo di grano immenso vicino la scuola, che paragonavo con fantasia alle 4 stagioni, quando veniva arato era da appena cominciata la scuola, poi lo vedevo seminare, e coprirsi di tantissima neve, eravamo in pieno inverno, quando incominciava a diventare bello, alto, verde e folto era primavera, quando arrivavano i contadini, per raccoglierlo era finita la scuola....Era arrivata l'estate, grazie per avermi fatto navigare un pò nel tempo, quello che non ritornerà mai più, quello di cui ero un bambino con tanti sogni, e spensierato....Madre de Dios, che vecchio sono:( :cry:

Complimenti Sara, e scusa il sermone.:lol:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissime foto, e poi che belle piante, sane e forti. Non una macchia sulle foglie, ne imperfezioni su foglie o fiori. Ma come fanno ad ottenere simili risultati?:confused:

Anto..

Aspirante Giardinauta
Molto belle le foto, evocano estati meravigliose in campagna, tra contadini che falciavano il fieno e donne che raccoglievano la frutta....immagini che sembrano distanti anni luce! :storto: grazie mille :flower: :flower: :flower:

sara1

Giardinauta Senior
mi fa piacere che vi siano piaciute,noi che ci viviamo tutti i giorni non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo nell'avere attorno tutto questo. ormai lo diamo per scontato. domenica mattina pero' anch'io ho vissuto delle sensazioni forti,essere da sola,in mezzo alla campagna,per stradine in cui non passava nessuno,circondata solo dalla natura mi ha messo una gran pace...e poi sono stata davvero contenta del risultato delle foto...la nuova macchina fotografica e' fantastica!

Alto