Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, impiantata e radicata (lunghissime radici) nella fibra di Chamaecyparis excelsa. Come già detto più volte si tratta di substrato ideale per Dendrobium ed Oncydium, ma anche per Coelogyne ed altre orchidee. Trattiene umidità ma è molto permeabile ed aereato e le piante ne godono; in questa stagione spruzzo d'acqua ogni sera ed ogni 15-20 giorni spruzzo concime fogliare. Della palma lascio intatte le foglie secche che finiscono col formare una specie di ombrello che protegge parzialmente dalla pioggia, il che va bene d'inverno.