• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "Naturalizzate"

SARA.T

Aspirante Giardinauta
non sono Kiwo, però posso dirti che le Phal non vanno assolutamente bene, nella tua discussione ti ho elencato quali sono le piante migliori per iniziare..
Certo, scusami Matteo, non era nelle mie intenzioni non considerare il tuo suggerimento, però tu non mi avevi detto che le phal non andavano bene, pensavo che mi avessi suggerito le Dendrobium perchè non mi sapevi dire niente a tal proposito delle phal...,anzi devo ringraziarti, sei anche l'unico che mi sta considerando in questa discussione!!!:Saluto:

Mizar

Aspirante Giardinauta
Ricordo ancora una tua foto di qualche mese fa di un pendio ricoperto di oncidum....tutto ricoperto di fiori gialli....
Sono incantata da quanto ci mostri oggi...le orchidee all'aperto come da me in questo periodo nascono le erbacce....e quel poco che riesce a fiorire viene distrutto dalle piogge intense. Il tuo "giardino" sicuramente e' un piccolo Eden sia per la posizione climatica sia per la tua bravura..complimenti!

M.

Alto