• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco del lotto:chi di voi gioca????

M

*Mauro 77*

Guest
...ciao...chi di voi gioca al lotto??
io non ho mai provato...:squint:
evvvvvvvvvoi???????????
magari avete vinto qualcosa...:ciglione:

rootfellas

Florello
una volta sono stato infognato per qualche mese.. poi i cavalli presero il sopravvento... poi.. cambiai ditta e i nuovi colleghi eran meno propensi al gioco d'azzardo

opy74

Giardinauta Senior
io giocavo più spesso anni fa.
ho vinto una volta, poca roba, anni fa sulle 150 mila lire (con numeri che avevo sognato).
adesso erano anni che non giocavo più, e una notte ho sognato i numeri.

era una notte tra giov e ven di settembre, ho sognato 54 e 70, li ho giocati su cagliari, il sabato successivo, poi di nuovo il giovedi e il sabato dopo.

niente.

poi mi è venuto di controllare cosa era uscito il primo giovedi (quando avevo sognato i numeri)
beh 54 e 70 su cagliari :cry:

Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Gioco regolare,mai azzardo perchè si sa che il lotto è peggio del gioco dei cavalli, se ti lasci prendere la mano.............Comunque mi è andata bene nel 1994, ho vinto 14 milioni, poi nulla più.Con quei soldi ho acquistato il terreno che adesso coltivo.:hands13:

quadricromia

Guru Giardinauta
mai giocato... ma stasera come d'abitudine all'uscita dall'ufficio mi sono fermata a comperare le sigarette ...il tabaccaio era preso d'assalto.. tutti a giocare, a grattare ... devo dire che un pò mi sono preoccupata... sintomo che la crisi si fa sentire sempre più forte... le quotazioni delle lotterie aumentano in caso di crisi... :fifone2:

marica

Apprendista Florello
@azz enzo!che cxxo!:D

mai giocato
solo 2 volte i gratta e vinci,sono riuscita a perdere perfino i giochi del bigliettino...
han pure la schedina una volta,ma per come me ne intendo io di calciohahahaha

M

margherita51

Guest
Mai giocato in vita mia nè lotto nè altro che richiedesse impiego di denaro, solo qualche innocente giocatina a carte in famiglia ma senza puntare niente.

mikki

Maestro Giardinauta
Qualche volta al Lotto ho giocato, ora provo col Superenalotto ma, visti i risultati, mi sono resa conto che non sono destinata a guadagnare in questo modo! Mi tocca continuare a lavorare fino alla pensione!!

thuya

Florello
mai giocato al lotto, superenalotto.....mai comprato grattini, mai scommesso, niente di niente....in un certo senso è come se vincessi ,tutte le settimane, da anni!!

miciajulie

Fiorin Florello
al super enalotto gioco sempre, pochissimo, perché ho la fissa che se giocassi troppo di sicuro non vincerei... ma non è che poi giocando poco io vinca sempre, pur se 5 o 6 'tre' li ho centrati anch'io. al lotto gioco se sogno dei numeri, o se mi continuano a ballare davanti, e non sempre ma spesso ci prendo. p.es. per lavoro andai in trasferta, e nella camera d'albergo c'era la data di fabbricazione impressa a fuoco sull'armadio, tute le sere l'avevo davanti. la giocai, feci un piccolissimo terno. se vado a fare qualche analisi o altro in ospedale e prendo numeretto, e poi c'è qualche signora che 'molla il colpo' per disperazione e mi passa il suo, più basso, di solito lo gioco, e esce. tutto qui.

aseret

Florello Senior
Ho giocato 3 volte: la prima ho vinto qualcosina, la seconda e la terza niente...allora faccio così: considero i soldi non giocati come una vincita, alla fine ho guadagnato sempre!:froggie_r:lol::lol::lol:

Angel87

Giardinauta
ultimamente visto il montepremi del super enalotto si gioco 2 euro a schedina e ne faccio solo una... ma per il momento niente...

contrada_blu

Maestro Giardinauta
@azz enzo!che cxxo!:D

mai giocato
solo 2 volte i gratta e vinci,sono riuscita a perdere perfino i giochi del bigliettino...
han pure la schedina una volta,ma per come me ne intendo io di calciohahahaha
Si lo ammetto Marica, quella volta ho avuto fortuna, poi nulla più, un terno a ruota secca + tre ambi.:lol::lol::hands13:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Come ho gia detto io e il mio comp. avevamo una BELLA tabaccheria, e varie volte HO fatto vincere i miei clienti ben €.250,00 .Giocavo certi numeri e poi vendevo le schedine giocate, non vi dico la rapidità in qui le vendevo:eek:per me era lavoro....ma attenzione c'era gente che si vendeva pezzi di noccioleti:storto:io una volta ho vinto con il ritardatario e abbiamo fatto una crociera:D:Saluto:

Angel87

Giardinauta
Come ho gia detto io e il mio comp. avevamo una BELLA tabaccheria, e varie volte HO fatto vincere i miei clienti ben €.250,00 .Giocavo certi numeri e poi vendevo le schedine giocate, non vi dico la rapidità in qui le vendevo:eek:per me era lavoro....ma attenzione c'era gente che si vendeva pezzi di noccioleti:storto:io una volta ho vinto con il ritardatario e abbiamo fatto una crociera:D:Saluto:

che storia!!!!!!:froggie_r

Alto