• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vincite

Eltuena

Guru Giardinauta
Sto per raggiungere i 500 messaggi. Vincerò qualcosa? A parte gli scherzi, voi avete mai vinto qualcosa tra concorsi a sorteggio e lotterie varie? E' chiaro che se tra noi c'è un vincitore milionario non mi aspetto che lo dichiari.

P

Peterpat

Guest
Io ho vinto la borsa in palio con i Pavesini qualche anno fa senza aver mai spedito i punti, che tra l'altro non avevo mai raccolto perchè non mangio quei biscotti.
Si dà il caso che questa borsa mi sia arrivata bella impacchettata, nuova nuova, e per di più con il mio nome e il mio indirizzo (esatti) scritti sulla scatola, mah...

Asclepias

Giardinauta Senior
Certo, cara Elena, che vincerai qualcosa: la nostra (almeno, la mia sicuramente) stima ed amicizia ed il piacere di continuare a scriversi.
Molti anni fa ho vinto una grande confezione di prodotti Motta con la cartolina di un panettone; 21 anni fa con Tele Montecarlo un viaggio in Thainlandia tramutato in un soggiorno conn mia moglie e figlio di 2 anni a Londra e l'anno scorso due ambi di qualche migliaio di lire, di cui il secondo neanche riscosso.
Credo che i regali più belli siano quelli che ci facciamo quotidianamenti, vivendo in buona salute e in armonia con tutti e soprattutto con noi stessi.
Ciao, Antonio

A

*Ale*

Guest
La mia massima vincita: qualche mese fa... ben 275 euro (circa) con ambo su Roma e su tutte con i numeri 4 e 64. Ero stra felice di questo ambino...
Ale

abelia75

Giardinauta Senior
Io non ho mai vinto niente, ma vi posso raccontare la testimonianza di una mia collega che al ritorno dal viaggio di nozze ha trovato nella buchetta della posta una lettera della casa produttice di una famosa bibita americana, aveva partecipato al concorso e ha vinto un viaggio per 2 persone, per 4 giorni tutto pagato (volo, pernottamenti, pranzi, cene e addirittura escursioni) in Portogallo per gli Europei, in più l'hanno portata a vedere sempre gratis la partita Italia-Danimarca (purtroppo quella non è stata un granché)! Ma ora è tornata e mi ha detto che è stata benissimo.
Che fortuna, eh?

Ciao

Abelia

Piper

Maestro Giardinauta
Una mountain bike di infima qualità a causa della quale per poco non restavo vedova già la prima volta che mio marito l'ha usata (ma forse il downhill era una prova eccessiva). Gli si spezzò di netto il piantone del manubrio proprio nel bel mezzo di una discesa nel bosco.
Se non tutti i mali vengono per nuocere, a volte non tutti i beni vengono per goderne.

oskar

Giardinauta
Mai vinto nulla.
Onestamente devo dire che non tento nemmeno di riuscirci.
Non rientra nelle mie abitudini questa pratica, per cui non mi lamento neppure!
Ciaooo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Qualche "piccolezza" come le vostre (nel senso non miliardi! ;) ) nel corso degli anni la ho vinta anch'io, ma la cosa che mi ha emozionato di più all'epoca è stata quando a 7 anni ho partecipato ad un concorso indetto da un programma televisivo pomeridiano della Rai (quella specie di Bim Bum Bam ante litteram del quale non ricordo neanche il nome!) che consisteva nel realizzare un disegna a tema. Vinsi una scatola di matite e un libro!
Per i miliardi io non ne vincerò mai perchè non gioco a niente... :rolleyes:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Vinto? Altrochè se ho vinto :D
Avrò avuto un dieci anni e ai tornei di calcio estivi dell'oratorio alle rappresentanti del gentil sesso davano un foglietto con un numero.
Uau, il primo premio :D !
Una vestaglia da camera in materiale sintetico trapuntato, nera, a enormi fiori rossi, taglia 54 :D

Danilis

Apprendista Florello
Io ho vinto............................................................................................................................................................................... ..............................................scavo nella mia mente................................................................................................................ancora un pò................................................................................................................ecco ci sono!!!.........................................................................niente!! :D :D :D

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io ho vinto con la coca-cola un orologio(poi me ne hanno mandati due e anche un pallone da calcio),una ricarica per il cellulare,un peluche,con il giornale 'Giochi' allegato al tv sorrisi e canzoni ho vinto dei prodotti collistar e anni fa qualcosa con i gratta e vinci

austriaca

Aspirante Giardinauta
La mia amica preferita lavora per un giornale(?). (non è un giornale ma non so come si chiama in italiano. È grande come un quaderno A4, di carta di giornale, ma colorato , esce una volta al mese in 2 provincie, é gratis - e dentro c'é solo pubblicità)
Ci sono sempre dei coupon con cui si puo vincere qualcosa.
La mia amica è l'inserzionista sceglono insieme i vinciatori.
Per questo motivo ho vinto un buono di € 70,-- per il legno della staccionata. (devo fare la staccionata di legno - 60 metri - ormai ne abbiamo fatta la metà)

Saluti
Marianna

[ 18.06.2004, 10:58: Messaggio scritto da: austriaca ]

H

Hobbit

Guest
Mai vinto niente... anche perchè sono talmente sbadata (al di fuori del lavoro)... che sinceramente non ci provo neppure....
Se mi danno quei cartoncini "gratta e vinci" non li "gratto" li butto....o li perdo....
Non raccolgo neppure piu' i punti del supermercato, tanto poi dimentico di consegnare le schede .... meno male che hanno inventato le schede magnetiche...
Ciao
Anto

M

Mamma Sara

Guest
Mio marito quest'inverno ad una gara di sci è caduto, ma ha voluto rialzarsi e finirla, e sorpresa all'arrivo............l'ultimo vinceva un soggiorno in Sardegna!

Alto