• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfondo Desktop

kika

Aspirante Giardinauta
io ho i miei due bimbi che giocano in un bel mare cristallino, prima avevo un' immagine del giardino di Rosaeviola, quello con l'aiuola con la rosa ballerina :love: , ma comunque li cambio spesso e sono soprattutto giardini...

lobelia

Florello Senior
Io ho messo la foto di Pepita sul desktop di casa ed una con la mia collega, oltre che amica da dieci anni, in negozio.
Però le vario ogni tanto, sempre con foto che riguardano miei affetti, compreso alcune splendide fioriture di questa o quella mia pianta.

FURIOX

Giardinauta
Come sfondo del mio pc ho il muso di un leone girato di lato, non so perchè ma lo sguardo fiero e autorevole di quel "micione" mi dà una carica immensa....

Lunarossa

Giardinauta
io ho questa foto fatta da me del mio gatto che io definisco artistica e a me piace tanto, soprattutto mi piace tantissimo il mio gatto....
PICT0839.jpg

a voi piace?'

bellissime le vostre!!!

Alto