• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giochiamo a trova il gatto

S

scardan123

Guest
Quanti gatti ci sono?
Dove sono?

Suggerimenti: i miei gatti non sono normali di testa

gattinascosti.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Trovato, è in cima all'albero al centro della foto :D

Erika

Membro dello Staff
PS Scardan....i miei dormono in mezzo ai chamaecereus, non sono tanto normali nemmeno loro!

Coral

Maestro Giardinauta
TRE GATTI

Uno sull'albero, uno sulla tettoia sotto l'albero a destra e uno in corrispondenza del paletto della rete, fra gli altri due gatti.

Erika

Membro dello Staff
Il terzo proprio non riesco a vederlo.....

S

scardan123

Guest
Sì, sono 2.
Uno sul caco e uno sul tetto.
Li avete visti subito, bravi!
Io che andavo in giardino ci ho messo un po' a capire dov'erano, me li aspettavo per terra, non ad alcuni metri di altezza :lol:

paolaas

Guru Giardinauta
Questa è la mia acrobata su un noce morto che con suo grande dispiacere abbiamo tagliato.....

109-0981_IMG.jpg

Notare il sederone :D

109-0984_IMG.jpg

Vagabonda

Florello Senior
affascinanti i gatti, fanno delle cose assolutamente affascinanti. La gatta che avevo in ufficio andava per tetti, non scendeva mai a terra.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera quello è,sarebbe quello che dovevi spedirmi in busta gialla?E non me lo faresti vedere dal davanti,visto che quella parte più o meno l'hanno tutti uguale?????ciaoooo

FA&DA

Giardinauta
io adoro i gatti, mi piace il loro carattere. Così indipendenti e allo stesso tempo così coccoloni..quando vogliono loro..

I gatti non hanno padroni ma umani con cui dividono la vita.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pieraaaaa mi hai fregato in pieno!!!Lo volevo io quel micetto,perchè non me l'hai spedito??????E' troppo bello!!!!Sai come si divertirebbe con Charlie?ciao ciao

Alto