• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma erano R I S C le letteronze :embarrass :lingua:

Ciao Pluteus! Niente nuove sul fronte fiore rosa uff :cry:

pluteus

Esperto di piante spontanee
corri godendoti il lavoro
cisl
:storto:eek:ops!!! sono rimasto indietro di tre puntate.....
che pirla....sorry!!

ricomincio da tre

Riempio i sacchi comunque

dola

OT x Sevi
Ho visto malve e altee a profusione ultimamente e posso confermare che il tuo fiorellino rosa non è nè l'una nè l'altra. Per or resto sulla mia determinazione.
:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
:storto:eek:ops!!! sono rimasto indietro di tre puntate.....
che pirla....sorry!!

ricomincio da tre

Riempio i sacchi comunque

dola

OT x Sevi
Ho visto malve e altee a profusione ultimamente e posso confermare che il tuo fiorellino rosa non è nè l'una nè l'altra. Per or resto sulla mia determinazione.

Dovresti Oliare L'Armatura :squint:

M R E M

Grazie Pluteus! Sì, anche qui c'è strapieno di malva in 'sti giorni...confermo pure io che non è lei :storto:
Volevo farle alcune foto oggi, è bella pacioccosa, con fiori bei grandi!
Poi non ho potuto però...:( :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ossantapace! :fifone2: :lol:

Mario ( ma la finite con 'ste O? Marò...sò odiose e difficili eh :lingua: ) Offriva Rose Ibride :fischio: :lol:

R E S E

pluteus

Mi rompo e meno!!!:D

cact

"Grazie Pluteus! Sì, anche qui c'è strapieno di malva in 'sti giorni...confermo pure io che non è lei :storto:
Volevo farle alcune foto oggi, è bella pacioccosa, con fiori bei grandi!
Poi non ho potuto però...:( :Saluto:"

Never mind... col tempo e con la paglia....nel frattempo ho visto anche diversi gerani
geranium_rozanne.jpg

^Geranium Roxanne
Ce ne sono diversi con stami stilo e pitilli neri...

Sevi

Fiorin Florello
Che bello che èèèèèèèèèè!!! :eek: :love:

Sai però Pluteus?
Che quel fiorellino era minuscolo, se fai il confronto con la margherita te ne accorgi :eek:k07:
C'è una foto là nell'album...si vede lui accanto alla margherita appunto...è grande quanto un'unghia del mio mignolo :eek:

pluteus

E le lettronze??? tocca a te neh!!!

:D:DGuarda che anche i miei sono minuscoli, sono tutti selvatici, enon ce n'è di grandi.

pluteus

Scusa neh!, ma che cosa sono i tropeoli??? roba che si mangia??:lol::lol:

Adesso mi otturo rombando

rbps

Sevi

Fiorin Florello
Scusa neh!, ma che cosa sono i tropeoli??? roba che si mangia??:lol::lol:

Adesso mi otturo rombando

rbps

Ma Pluteusssssssss!!! I tropeoli sono i nasturzi :martello2 :lol: :lingua:

Rastrellando Bene Posso Seminare

V G V I

Vado a ninna ora...buonanotte Pluteus, piacere di averti ritrovato :flower: :love_4:

pluteus

azz....beccato in castagna....ma sei sicura?? bisognerà che mi documento, ma un'altra volta xchè adesso c'ho mica voglia!!!!

Voglio giocare, voglio inventare....

SARS

e voglio anche buttarmi sul paglione:sleep2::sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Mi sono ricollegata per la firma e ho visto :)

Sì, è il Tropaeolum majus :eek:k07:

Ora non ricordo perfettamente la storia del nome "Nasturzio" (dovrei rilèggere il Pizzetti ma è tardissimo) se vuoi lo farò un giorno, per curiosità :hehe:
Fa parte proprio della famiglia delle Tropaeolaceae cmq...ma pare che "nasturzio" (se ricordo bene eh...ma potrei sbagliare) sia nome "rubato" a un'altra pianta, cioè il crescione :fifone2:

Non so dirti di più per ora...la mia memoria è già bucherellata di suo...a quest'ora poi :lol:

Buona giornata! :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Che fai a quest'ora Sonia? Non riesci a dormire? :embarrass

Non resisto e faccio l'ultimo:

Dovremmo Incontrarci...Tanto Ormai...

T N T R

Sevi

Fiorin Florello
Ehhh...Gabri è via, era a Roma oggi e dovrebbe tornare tra un po'...o chissà quando :squint: perciò non riesco a dormire :eek:k07:

Manovre Astruse Non Offensive ( a quest'ora non si pretende molto, vero? :lol: )

V E R I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto