• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei sapere come fai :fifone2: Ti metti col bastone e fracassi le lampade? :lol:

Meno male che ci sei tu a quest'ora Pluteus, per giocare con 'sti giochiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r

Certo Che Ci Penso :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Bè...pure la tua non è concretissima :hehe: :hands13:

Presto Ondeggerò Lassù...Osservandovi :rolleyes:

U U U U :D

Sevi

Fiorin Florello
Pluteus, ho un atroce dubbio :squint:

Liberarsi....regge il "di"...oppure il "da"? O entrambi a scelta? Devo cercare, questi sono i dubbi delle 2.50 :baf:

Già....In Più Urlavi! :rolleyes:

H R F T

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DDi chi vuoi liberarti?? Forse di me??
Da cosa vuoi liberarti? Dalla tua sorte matrigna e bara??
Sono solo esempi, non so se si può estrapolare una regola...

Ho rigirato frittate tutt'ora:food::food:

TROT

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ma non lo so, uff...è una frase composta del tipo (esempio eh) : "pensieri di gioia addosso da cui liberarmi" :baf:
Secondo me ci sta meglio il "da"....fosse solo "pensieri" con nulla al seguito...ci starebbe meglio il "di" forse...ma ci sta quel complemento in aggiunta...che dici? Ahahahahahah!!! Stasera ti ho torturato ben bene eh...sorry :embarrass :lol:

Trottando "Refrontolo Dra" Oscurò "Trot for Joy" :ros:

I N N O

Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quoto!! la penso esattamente come te, ma non so perchè!!:D

Mentre Trottando...etc. vorrà dire qualche cosa, ma per i profani....nebbia bassa in valpadana.

Impavidi nani nell'oscurità..,

MUTI

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie :flower:

Quei due nomi, dici? Sono due cavalli trottatori che mi piacevano molto, anche se il preferito in assoluto resta sempre il grande Viking Kronos! :love:
Essì...lo preferivo anche al mitico Varenne, il che è tutto dire :rolleyes:

Varenne...ne avrai sentito parlare, forse...sennò pazienza :hehe:

Mai Uscire Troppo Imbellettati :)

F E D E

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto