• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ginestra morta?

Silvia

Maestro Giardinauta
Dai RAF,stai verso sud non ti scoraggiar!di queste piante possibile che nei tuoi d introni non ci siano altre con na bella radice?se voi Silvia mi domando dagli anziani di qui la procedura di tintura e cosa cura.

Grazie, ma dato che la mia bella pianta è ormai scomparsa non ce n'è bisogno...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Avvolte la natura sembra essere ingiusta:chi assai. . .e chi niente . . .ok mi trovo in un periodo buon datemi i vost indirizzi in qualche modo che ve li spedisco quanto ne vollete

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non posso come spazio e tempo andar dietro loro quanto ci son i semi. . .loro ora cominciano a fiorir e stanno in fior di solito fino alla fine di settembre impressionante vero?e da novembre in poi diventa talmente spoglia di tutto che neanche si nota in giro che esiste. . .

The Dealer

Giardinauta
Non posso come spazio e tempo andar dietro loro quanto ci son i semi. . .loro ora cominciano a fiorir e stanno in fior di solito fino alla fine di settembre impressionante vero?e da novembre in poi diventa talmente spoglia di tutto che neanche si nota in giro che esiste. . .

scusami allora non ho capito cosa invieresti

comunque è vero in inverno neppure si nota che fine abbia fatto come pianta.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io vi vorrei darvi in una scattola proprio diverse piante di ginestre con radici buoni.poi seguite alla lettera come dovette far.ok?

MaryFlowers

Fiorin Florello
In settimana vado già,dammi l indirizzò nel mio profilo?tieni presente che son pochi giorni che uso il compiuter. . .fino a due settimane fa sapevo solo come si accendeva o come si chiudeva.

The Dealer

Giardinauta
In settimana vado già,dammi l indirizzò nel mio profilo?tieni presente che son pochi giorni che uso il compiuter. . .fino a due settimane fa sapevo solo come si accendeva o come si chiudeva.

ma non andare di fretta, perchè in questi giorni sto fuori per lavoro, e quindi non so se tengo la possibilità di piantarla. Grazie :)

Alto