• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giglio rosso che passione!:-)

lunachiara

Giardinauta
Ilmiogiglio1.jpg

ilmiogiglio.jpg

Il mio giglio quest'anno è diventato un mostro..avrà "mangiato" troppo ferro :love: sembra che il sole forte di Roma (il mio balcone è sempre esposto al sole tutta la giornata) e il clima secco non lo disturbino affatto...meglio così..
vi piace?:love:

lunachiara

Giardinauta
è un Amarillis?? ...e io che lo avevo preso per un giglio...beh si somigliano :D
grazie ora so cos'è, sono contenta che vi piaccia :love: ... soprattutto grazie per tenere sempre molto attivo questo bel forum dove ho preso tanti suggerimenti per far crescere bene le piantine sul mio balcone:D...
bravi!:hands13:

lunachiara

Giardinauta
Michele ha un nome supercomplicato sta pianta :D ...Hippeastrum.. mi viene di chiamarlo amaryllis :D.. come mai spesso si confondono? da quello che capisco sono due piante diverse forse molto simili:confused:

Alto