non lo so il nome ..magari le faccio una foto in primo piano epoi ve la posto magari la riconoscete..fa dei piccoli fiorellini bianchi in primavera di breve durata ed e' sempreverde rustica.Ciao Mauro, anche io volevo sapere di che piante si trattava sotto a quell'arco nella foto che ha riportato natura
Grazie
no li ricompro...non mi danno soddisfazione i vecchi!cat:Complimenti per il tuo giardino!
Molto molto bello.
Mi è piaciuto molto vedere la stessa bordura altrettanto bella in due periodi diversi dell'anno.
Ma i bulbi di tulipano li lasci sottoterra o li togli per rimetterli in primavera??
ciao
no purtroppo muoiono...ma ai primi di novembre...Complimenti mauro, è meraviglioso, ma dimmi le impatiens sono perenni lì da te, qui da me muoiono.
Mauro ma come hai fatto ad ottenere quella bellissima aiuola di fiori di vetro? abitiamo nella stessa regione ma da me l'estate non la reggono perchè cuociono prima mumble mumble.....mistero
ciao...no le tengo in casa...le sposto al calduccio.....ma la monstera deliciosa e il singonio li tieni in terra anche d'inverno????ma come fai?
:Saluto: celeste