• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Ultime Foto

Papyrus

Master Florello
Ciao Mauro, anche io volevo sapere di che piante si trattava sotto a quell'arco nella foto che ha riportato natura :)
Grazie
 
M

*Mauro 77*

Guest
Ciao Mauro, anche io volevo sapere di che piante si trattava sotto a quell'arco nella foto che ha riportato natura :)
Grazie
non lo so il nome ..magari le faccio una foto in primo piano epoi ve la posto magari la riconoscete..fa dei piccoli fiorellini bianchi in primavera di breve durata ed e' sempreverde rustica.
 

PILLO72

Giardinauta
Complimenti per il tuo giardino!
Molto molto bello.
Mi è piaciuto molto vedere la stessa bordura altrettanto bella in due periodi diversi dell'anno.
Ma i bulbi di tulipano li lasci sottoterra o li togli per rimetterli in primavera??
ciao
 
M

*Mauro 77*

Guest
Complimenti per il tuo giardino!
Molto molto bello.
Mi è piaciuto molto vedere la stessa bordura altrettanto bella in due periodi diversi dell'anno.
Ma i bulbi di tulipano li lasci sottoterra o li togli per rimetterli in primavera??
ciao
no li ricompro...non mi danno soddisfazione i vecchi!cat:
 
P

Piera1

Guest
Complimenti mauro, è meraviglioso, ma dimmi le impatiens sono perenni lì da te, qui da me muoiono.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:eek: Mauro ma come hai fatto ad ottenere quella bellissima aiuola di fiori di vetro? abitiamo nella stessa regione ma da me l'estate non la reggono perchè cuociono prima :confused: mumble mumble.....mistero
 
M

*Mauro 77*

Guest
:eek: Mauro ma come hai fatto ad ottenere quella bellissima aiuola di fiori di vetro? abitiamo nella stessa regione ma da me l'estate non la reggono perchè cuociono prima :confused: mumble mumble.....mistero

beh ci siamo gia' sentiti quindi!ciao!!!!
ps:magari mettili ad est se puoi
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uaaaaooh:eek: , che meraviglia, e' molto curato e sicuramente ci metti il cuore e tanto tempo per avere questi risultati. Che bello, come ti ripaga la natura quando la si ama tanto:love: :love:
 
C

celeste.m

Guest
....ma la monstera deliciosa e il singonio li tieni in terra anche d'inverno????ma come fai?

:Saluto: celeste
 

Piper

Maestro Giardinauta
eh, te credo che le lucertoline più simpatiche vengono tutte ad abitare nel tuo giardino... è splendido, mi intrufolerei anch'io al loro posto!
 

spot

Maestro Giardinauta
... già oggi sono in una fase di stanchezza/depressione notevole :cry: . Ci mancava solo che vedessi le foto del tuo giardino.....!!!! E adesso chi ha il coraggio di andare giù ad annaffiare :(???
:squint: Già ti odiavo un pò per le lucertole.... adesso poi!!! :D
Complimenti davvero! :love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
Mauro, dire che fai invidia è poco! Il tuo giardino e a dir poco fenomenale!!
Complimentoni per buongusto, per gli accostamenti, per la pazienza...ma fattelo dire, anche x il portafoglio! Devi spendere tanto x il verde.....se potessi lo farei anche io!

MA come mai i gerani da te sono così in salute, mentre i nostri vengono completamente divorati?
 

pieracd

Guru Giardinauta
mi unico ai complimenti degli altri :hands13: :hands13: hai fatto un ottimo lavoro :hands13: :hands13:

mi fanno invidia soprattutto i gerani, e le impatiens, perchè quest'anno qui da noi le fioriture (dei gerani soprattutto) sono state scarse e brutte. Probabilmente è stato un insieme di cose: umidità, temperatura.....
Ovunque ti girassi vedevi balconi con gerani striminziti, mentre quando sono andata in Umbria in vacanza, e in Piemonte a fare una gita, ho visto piante splendide e rigogliose :burningma :burningma ......... come le tue :rolleyes:
 
Alto