• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Ultime Foto

M

*Mauro 77*

Guest
Mauro, dire che fai invidia è poco! Il tuo giardino e a dir poco fenomenale!!
Complimentoni per buongusto, per gli accostamenti, per la pazienza...ma fattelo dire, anche x il portafoglio! Devi spendere tanto x il verde.....se potessi lo farei anche io!

MA come mai i gerani da te sono così in salute, mentre i nostri vengono completamente divorati?
ciao grazie a tutti te compreso..per la verita' mi sono venuti bene solo i zonali che sono quelli che ho salvato l'anno scorso.i parigini non mi vengono mai sto granche' ...tieni presente che una casa vicino a me ce li ha spettacolari lunghissimi e pieni di fiori ...e hanno la stessa posizione dei miei.-ovest-cio' vuol dire che sbaglio qualcosa...per esempio mi dimentico di concimarli!!!!:martello:
 
M

*Mauro 77*

Guest
grazie a tutti-lorexo,silene.lily,tano,piera,spot,marghe,papyrus,piera,aseret,piper,celeste,giallodipersia,liligen,aron,guaricarlo,commelina,antonella65 ,erika,natura,dragostea,thuya,ninfa,fiorella,silene..tutti

carinissimi...comunque basta dare un'occhiata ai vostri f.book per capire che se fossi una pianta verrei a vivere da voi!!!!:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto