• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino, terreno o orto da condividere a Roma

terreno&orti@roma

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. ho creato questa pagina perchè sono alla ricerca di un picolo terreno in zona Prenestina Casilina. Sono un appassionato di giardinaggio e per questioni di spazio ho bisogno di uno spazio supplementare al mio giardino. creo così questa pagina per arrivare a chiunque abbia voglia di condividere uno spazio nel proprio appezzamento di terra urbano o creare eventualmente un gruppo di persone con cui dividere un terreno in affitto. In ogni caso questa pagina resta a disposizione per chiunque voglia inserire annunci attinenti e ricerca a Roma esigenze simile alle mie. Grazie
 

terreno&orti@roma

Aspirante Giardinauta
non so se questa è la sezione giusta dove poter inserire questo tipo di informazioni, ho creato la pagina facebook OrtiGiardini CondivisioAffitto Roma. sono un amante del giardinaggio in particolare di cactacee e succulente e per questo necessito di spazio oltre al mio piccolo giardino
 
Alto