MagoGalbusera
Aspirante Giardinauta
Oggi ho ripreso i lavori al laghetto e sono soddisfatto. L'acqua però aveva fatto la "broda" però quando ho abbassato il livello e poi l'ho rialzato, si è ripulita molto. Credo che far funzionare la cascatella sarebbe davvero utile, ma ho il problema di come far arrivare la corrente alla pompa. Va beh, ci penseremo. Scusate se a volte si vedono le dita però avevo le mani sporche e qualche difficoltà a tenere il telefono senza infangarlo troppo.
Questa è la seconda zona di acqua bassa. In basso è il punto dove ricadrà l'acqua della cascatella
Questa invece è la prima zona di acqua bassa che ho scavato.
Rifacendo il livello
Ho eliminato qualche pietra dal vecchio bordo per fondere meglio otticamente la nuova zona di acqua bassa e il resto del laghetto. Quella grande però l'ho lasciata li in mezzo perché, dal momento che pesa molto, trovo stia bene li. A parte gli scherzi, mi piace davvero così.
Questa è la seconda zona di acqua bassa. In basso è il punto dove ricadrà l'acqua della cascatella
Questa invece è la prima zona di acqua bassa che ho scavato.
Rifacendo il livello
Ho eliminato qualche pietra dal vecchio bordo per fondere meglio otticamente la nuova zona di acqua bassa e il resto del laghetto. Quella grande però l'ho lasciata li in mezzo perché, dal momento che pesa molto, trovo stia bene li. A parte gli scherzi, mi piace davvero così.