lalle
Florello
Vedi l'allegato 110124
Prima e dopo
Sembra un altra villa.
Purtroppo stiamo facendo le cose molto in economia in quanto vogliamo (io e la mia ragazza) aggiustare prima la villa per poterci andare ad abitare.
Ho fatto un vialetto con i pistrelloni (sabbia ghiaia e cemento) e qualche abbellimento . Ora mi dedico un pò all'impianto di irrigazione dopo di che per un pò il giardino sarà messo da parte (sigh sigh)...
Maledetti soldi....
A meno che uno non sia proprio ricco, in genere fa le cose un po' per volta ... Anche per me è stato così e penso che non sia un male: ogni pezzetto te lo progetti, te lo realizzi con le tue manine, insomma te lo assapori, avessi tante possibilità, magari, faresti intervenire terze persone e non sarebbe, poi, altrettanto tuo.
Un altro aspetto è che, creandolo pian piano, aggiungi pezzetti avendo modo di osservare com'è la terra del tuo giardino, quando e dove batte il sole, quale posto rimane più protetto dal vento ... componendolo in modo anche più razionale.
Comunque complimenti, starete pure facendo le cose in economia, ma sopperite con il buon gusto ... ottimo risultato! :hands13: