Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non posso far altro che unirmi al coro generale di complimenti che fin ora hai ricevuto. Vivi in un posto magnifico con alberi superbi che colonizzano ed incorniciano meravigliosamente la tua proprietà ( visto le dimensioni, chiamarlo giardino mi pareva un pò.....limitativo!)
Ho guardato sull'Enciclopedia.
la ALSTROEMERIA resiste fino a -10, ecco perchè la neve le fa un baffo. Anzi, ci sono due qualità che arrivano a -15, purchè per brevi periodi.
A quale altezza sei tu, Fiorella? Te lo chiedo perchè vorrei regalarle a mio figlio per la sua casa in montagna. Però il suo terreno, davanti alla casa,
più che terreno è quasi ghiaia.
bruna, non siamo tanto alti, qui è collina, non montagna, siamo sui 300 metri, ma, credo a causa di particolari correnti, siamo arrivati ad un -15....per fortuna non è la regola. la regola sono punte di -9/10 gradi. :Saluto:
i primi sono mughetti, come ha detto elleboro. adesso sono pieni di bacche rosse, domani te li fotografo!
le secondo sono due piante di ginestra, pianta di cui mi sono innamorata andando in sicilia....ma non credo che qui diventeranno altrettanto belle
:Saluto: :Saluto: