Ho guardato la scheda, minime non inferiori a 10 gradi? E nel tuo parco come fanno sotto tutta quella magnifica, stupenda, fantastica neve? Facciamo cambio? A me la neve piace, e poi ho un husky, tornerei a casa in slitta! Non è che per caso mandi i semuzzi alla bds, vero?
forse ce ne sono diversi tipi...piu' resistenti. credo che resistano, perchè in realta' in inverno scompaiono completamente.non rimane nulla fuori dalla terra.
semi???non ne ho mai visti, ma non sara' che ha i bulbi, e non i semi? ( non ridete, vi prego, io amo i fiori ma sono ignorante in modo assoluto, come giardiniere e floricultore....:martello: :martello:
bellissima la casa. Come me la immaginavo, non una pretenziosa villa, ma una vera casa in mezzo a un bellissimo parco. E' da tanto la casa della tua famiglia? Chissà il dispiacere di doverla buttare giù!
Sono indiscreta se chiedo cosa cambierete all'esterno? Immagino aggiungerete qualche bagno, e che alTro? (mamma mia, sono TROPPO curiosa, che diamine!).
di fuori restera' praticamente uguale, elleboro. come ho detto, siamo in una zona a vincolo ambientale e non abbiamo possibilita' di fare grandi cambiamenti. potremo allargare un po' le finestre e, speriamo, fare un porticato a sud.
aggiungeremo...una cucina, perchè ora, chiamare cucina la mia cucina, è davvero pretenzioso
approfitteremo del fatto che si faranno le fondamenta, per mettere una lavanderia, una cantina, un ripostiglio interrati.
per il resto, ci abitiamo in due, spazio ne abbiamo a iosa.
le Alstromerie dove le hai trovate? Anche a me piacciono moltissimo e nch'io le avevo trovate solo dal fiorista, recise.
Quanto tempo durano in fiore?
le ho comperate in un piccolo garden, qui vicino a casa
iniziano a fiorire a giugno e...stanno tutt'ora fiorendo!!!!