• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Noor: parte III

C

Constance Spry

Guest
Poi guarda quanto sei malfidato! Forse sarò stata la centesima persona, ma ho mandato tutti i file contenenti le foto del tuo giardino proprio a Mariangela.

Q

quetzali

Guest
ahaaa - grazie x la veloce risposta !
devo solo pazientare, allora...

ciao !

C

Constance Spry

Guest
Oh, ma guarda! Stavolta ho toppato io! Avevo iniziato a scrivere il messaggio PRIMA che Noor scivesse il suo, ma l'ho "editato" dopo! Se fossi arrivata con due minuti di ritardo avrei potuto leggere la tua risposta e non ti avrei accusato di sfiducia! Scusascusascusa: sto strisciando...
Ho mandato le foto del tuo giardino a Mariangela perchè Clara mi ha ricordato quanto a lei interessassero le associazioni di piante e colori: ho pensato che le avrebbe gradite moltissimo, e che, magari, serebbe passata a farci un salutino.
Per quanto riguarda un tuo spazio all'interno del sito, non fare il finto modesto: lo sai benissimo che sei più che capace! Io credo che se siamo in molti a chiederlo,Mauro vedrà di fare quel che è possibile. E poi mi scuso nuovamente con lui per questa storia del forcone: lo dissi io, ma per scherzare. Tieni in conto che questo comporterebbe un notevole supplemento di lavoro per te, elenchi, schemi, disegni, piantine; ma potresti partire da poco, in compatibilità coi tuoi studi. Questo sarebbe un mio desiderio, non voglio dare nulla per scontato e bisogna naturalmente sentire l'opinione di tutti gli altri.

Alto