RosaeViola
Master Florello
banny65 ha scritto:In sintesi, i 2 "piccoli" :embarrass vincoli:
- nella posizione 2 il rettangolino arancione rappresenta la posizione in cui escono le tubazioni della predisposizione aria condizionata. Dopo la prima estate passata in quella casa devo dire che forse non lo installerò mai, ma lì in futuro potrebbe venire montato un compressore che butta aria calda... quindi immagino che le isole devono terminare in posizione più esterna rispetto a quella che hai previsto; ho ipotizzato due soluzioni se possono essere corrette (a me piace di più quella di destra)
Domanda retorica, immagino, ma vorrei sapere se l'unità esterna del condizionatore è posizionata così in basso.
La soluzione 3 non mi convince moltissimo...ma il giardino è tuo e quindi è giusto che sia tu a decidere.
Il punto 3, invece, rappresenta 2 alternative che chiedo a te se possono essere possibili rispetto al tuo disegno: quella di dx, in particolare, mi permetterebbe di mantenere l'accesso al corridoio attorno alla casetta anche da quel lato e mi allarga un pelo la vista del prato in quella zona
Sull'accesso laterale al dietro casetta, farò sicuramente un cambiamento per permetterti di accedere come vuoi...tieni comunque conto che io pensavo di lasciarti un piccolo corridoio alla base delle siepi, per permetterti di fare gli interventi di manutenzione che serviranno.