Vincenzo VA
Florello
![16042008109.jpg](http://lh6.ggpht.com/mgargiulo/SAZuHpC1B1I/AAAAAAAAAG4/eDC_ez16p5E/s800/16042008109.jpg)
Ho sempre avuto problemi con la corteccia di pino a causa dei gatti che scavano e la buttano in giro.
Sopra la corteccia, potrete anche mettere vasi di fiori nelle varie stagioni. :Saluto:
Ho sempre avuto problemi con la corteccia di pino a causa dei gatti che scavano e la buttano in giro.
:Saluto:
Per adesso abbiamo messo agli angoli (non troppo visibili) delle bottiglie di plastica piene d'acqua. E' un rimedio che mi hanno insegnato in campagna per tenere lontani i gatti che non le gradiscono e si tengolo alla larga.
Io inizialmente pensavo mi prendessero in giro, poi li ho visti all'opera e devo dire che funziona benissimo. Addirittura non si avvicinano neache ai cesti della spazzatura!
Ci fosse un rimedio così anche per i piccioni che infestano tutti i balconi!!!Per adesso abbiamo messo agli angoli (non troppo visibili) delle bottiglie di plastica piene d'acqua. E' un rimedio che mi hanno insegnato in campagna per tenere lontani i gatti che non le gradiscono e si tengolo alla larga.
Io inizialmente pensavo mi prendessero in giro, poi li ho visti all'opera e devo dire che funziona benissimo. Addirittura non si avvicinano neache ai cesti della spazzatura!
:Saluto::Saluto:
Bellissimo prato, complimenti.
che bel prato, molto molto bello. che concime hai usato?
Ciao raga!
Allora, con un ritardo di circa un mese e mezzo rispetto agli anni passati, oggi ho proceduto ad effettuare il primo taglio nel mio nuovo "praticello ampliato". C'è stato molto freddo e l'erba non è cresciuta.
Era previsto sole pieno...e infatti è incominciato a piovere mentre tagliavo. Per fortuna avevo quasi finito! Le righette verticali bianche, visibili nelle foto soprattutto vicino ai vasi, sono le gocce di pioggia che cadono.
L'erba è ancora molto rada e la nuova zona non è ancora calpestabile, nel senso che i fili d'erba sono ancora debolissimi.
Nonostante ciò, sono contento.
Vincenzo, non è perché fai foto in ogni angolo che il terreno è più grande!
Ma, tagli il prato con forbici da ricamo? 10 minuti erano sufficienti!
Nonostante tutto, sembra abbastanza fatto bene...
Tu sì che sai fare i complimenti!
Tu sì che sai tagliare il prato!
Tu sì che sai apprezzare il lavoro degli altri! :martello2
(...)
Lili, lo so benissimo che per mangiarci sopra bisogna girarlo!!! :burningma
Voglio solo passare la seconda mano di vernice sulle gambe!
.