• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

liligen

Florello
Sapevo che lo avresti detto, ecco perchè ti ho conservato queste.
Prima però devi dirmi come si chiamano altrimenti me le mangio io! :lol:

hpim1816dr4.jpg

Melanzane!
Adoroooooooo! :food::food: Con aglio e basilico! :food:

Vincenzo VA

Florello
Cosa è una candese? Una donna meravigliosa? Aaaaaaah! Sì, hai ragione! (Non l'ho trovato nel dizionario! ancora questa dislessia )

Candese = donna canadese...senza... non completa....senza la testa, per esempio. :lol:

Noooooo!!! :eek:
Sono proprio dislessico! :cry:
Ecco la definizione che va bene per te: canadese = tenda da campeggio. :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Ahahahahah!
Sono sicura che se non hai mangiato la tua carne bruciata, è che tua moglie doveva dire: "Vincenzo, rivolta le costolette! Vincenzo, le costolette sono pronte!"

In effetti io le avrei lasciate sul fuoco ancora un po'. :D
Mia moglie ha urlato: "VANNO TOLTE!! NON SIAMO MICA CANADESI NOI!!! :lol::lol::lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
che carini!
sembrate Sandra e Raimondo:D

Cosa trasmettono stasera sul forum?:
una nuova puntata della sitcom "Liligen e Vincenzo":love_4:

Vincenzo VA

Florello
che carini!
sembrate Sandra e Raimondo

Cosa trasmettono stasera sul forum?:
una nuova puntata della sitcom "Liligen e Vincenzo"

Grazie Anto! :love_4:
Sei simpatica!
Tutti sanno però che io e Lili, come Sandra e Raimondo, ci prendiamo in giro, ma ci divertiamo.
Mi raccomando, nessuno di voi dica a Lili chi è Sandra!!!
Deve scoprirlo da sola. :lol:
Raimondo è un giovane uomo biondo molto bello....ma Sandra!!! :eek: :lol:

Alto