• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

Vincenzo VA

Florello
:astonishe :astonishe

Lili? Non ti vedo.
Incomincio a metterti il tortino nel piatto.
La carne sta cuocendo

hpim1812xh7.jpg

hpim1810kw3.jpg

Ultima modifica:

liligen

Florello
In Canada nevica ed è un giorno come un altro.
In Italia è festa e c'è il sole.
Lili guarda la neve e le finestre ghiacciate, Vincenzo prepara la carbonella per la carne arrostita.
Lili, sei invitata...ma si mangia tra 20 minuti: non presentarti dopo! :lol:

hpim1805lo3.jpg

:lol:

Vincenzoooooooo! Oggi da me fara 21 gradi, forse di più!

Abbiamo già fatto due volte "bbq"!

Sono invitata?...Ero invitata? Non ci credo!!! :burningma Dov'è il mio piatto? O allora, non mangi, Vincenzo! :lol:

liligen

Florello
Liliiiiiii!!
Dovresti essere già qui! :confused:
Per primo: tortino di pasta sfoglia con ripieno di porri e ricotta. :food:
Il maiale è sulla brace: come vedi sono 5 fette anche se siamo 4.
Quella piccola è la tua.
L'ho messa dove d'è poco calore così hai qualche minuto in più per arrivare....però non tardare troppo. :astonishe

:food: Come sembra buono questo tortino :food:

Sì è vero, ci sono 5 fette...perché la piccola per me? :burningma È così che ricevi i tuoi ospiti? :burningma

liligen

Florello

Vincenzo VA

Florello
Qui c'erano 19 gradi, ma si stava benissimo.
Per te ho lasciato il pezzo più piccolo perchè temevo che mi facessi il bidone! :eek:k07:
E' inutile che cerchi sul vocabolario: non troverai "fare il bidone". :lol:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Complimenti Vincenzo... ogni cosa che fai e' una delizia per gli occhi... e anche per il palato :food:.

Visto che i condomini ti hanno concesso di ampliare il giardino... c'e' piu' spazio per gli ospiti...

:food::food::food::food::food:

*si mette in fila con il piatto*

:froggie_r

:food:

Vincenzo VA

Florello
Complimenti Vincenzo... ogni cosa che fai e' una delizia per gli occhi... e anche per il palato :food:.
Visto che i condomini ti hanno concesso di ampliare il giardino... c'e' piu' spazio per gli ospiti...
:food::food::food::food::food:
*si mette in fila con il piatto*
:froggie_r
:food:

Grazie Fausto. In effetti i condomini mi permettono di fare il BBQ, ma non voglio esagerare perchè un po' di fumo sale.
Spero che gli ospiti arrivino puntuali, non come Lili! :Saluto:

liligen

Florello
Ma che vocabolario usi? Pensavo che avessi quello per bambini di prima elementare: "ape", "oca", "uva", "zio"... e poche altre parole come "cane", "casa", "neve", "cane di casa perso sotto la neve" ecc :lol: :lol:

:burningma Forse ne sono ancora a questo punto, Vincenzo ma, nel mio dizionario ho alcune parole che non oso mettere qui eppure, trovo che ti qualifica bene! :D:rolleyes::lol::lol::lol::lingua::Saluto:

Alto