Che bella!!!. È una pianta fortunata ad avere te come padrone! Crescerà sicuramente forte e rigogliosa come tutte le tue altre piante!Aspettiamo di vedere la fioritura!
complimenti. ma è enorme.bellissima davvero
Non so se il padrone saprà curarla bene, so però che ha già diversi boccioli!
Sull'etichetta c'è scritto che è rifiorente e produce rose "da maggio al gelo", la qual cosa indica, per Varese, "da maggio a dicembre".
Se la rosa fosse di Lili, la stessa scritta significherebbe: "da maggio...a......al....:confuso: 5 giugno!"![]()
![]()
![]()
![]()
(...)
Sull'etichetta c'è scritto che è rifiorente e produce rose "da maggio al gelo", la qual cosa indica, per Varese, "da maggio a dicembre".
Se la rosa fosse di Lili, la stessa scritta significherebbe: "da maggio...a......al....:confuso: 5 giugno!"![]()
ma no, dai, non esagerare: da maggio a ferragosto!!!
Lili ti vogliamo tanto bene!!! :love_4:
Oltre alla rosa, volevo comprare un nocciolo.
E' successa una cosa terribile: qualcuno ha lisciato le foglie che erano state pieghettate amorevolmente da Lili! cat:
Se lo prendo!
Allora ho scelto un carpino (Carpinus betulus)
E' un albero che può raggiungere i 25 metri, ma il signor Gino ha garantito che posso farlo crescere in vaso secondo i miei gusti, sia per quanto riguarda la forma sia per le dimensioni.
Come vi sembra?
A me sembra carino.
Non so se avete notato le foglie pieghettate (a mano da Lili)!![]()
Lili, scusa quei buchi in mezzo all'ultima foto...lo so che per te stonano, ma li ho lasciati perchè in mezzo ai buchi si vedono i garofanini rosa.
Non so ser percepisci la raffinatezza fotogrfica. :ciglione:
Povera Lili!
Raga, facciamole onore mostrando il suo lavoro di questa notte
Sei fortunato, Vincenzo! vedo il sole da te oggi! Qui c'è stato la mattina, ma poi nel pomeriggio sono tornate le nuvole! Fra un po' ripioverà!!
Nuvole e sole. :squint:
Per questa sera è già prevista pioggia.
Ieri ho messo altri semi nel prato che non vuole crescere con questo clima: tra un filo d'erba e l'altro ci si impega 10 minuti in motorino!! :burningma :Saluto:
un diserbante specifico per infestanti a foglia larga, i nomi non me li ricordo, ma ce ne sono di molte marche, fatti consigliare al garden!
x vincenzo: non ti preoccupare, anche noi abbiamo riseminato il giardino, ma va veramente mooooolto a rilento, anzi eravamo anche preoccupati di aver seminato male, a chiazze, invece penso che ci voglia solo tanta pazienza e il sole!!!