• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

Vincenzo VA

Florello
L'Acer palmatum ha finalmente aperto le foglie. :)

Una delle felci con le nuove foglie

Muscari...."lato condominiale". ;-)

Ecco altre piante in fase di risveglio: Hemerocallis, Clematide, e piccolissime Calendule

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Oggi è il 1 maggio e il mio prato "bastardino" sembrea essersi assestato dopo l'arieggiamento.
L'erba è abbastanza compatta e il colore è un po' migliorato...anche se non ho ancora comprato l'ironite. :(
Queste foto le ho appena scattate. :)

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
Ne approfitto per farvi vedere il mio Acer aureum posto in una zona di mia pertinenza ma affacciata sul giardino condominiale. Intendo dire che in quella striscia di terra che circonda il palazzo .. decido io che piante mettere. :eek:k07:

In O.T Vi mostro anche alcune delle azalee condominiali.

In alto a destra si vede il rododendro che quest'anno ha prodotto una fioritura molto scarsa.
Si intravede, alla sua sinistra, anche il rododendro fortunei con i fiori rosa.

Ultima modifica:
Alto