I
Il Marchese del Ficus
Guest
...suonate?
....quale strumento?
....avete un gruppo?
E che generi fate?
....quale strumento?
....avete un gruppo?
E che generi fate?
Sei in iperattività....
Io, pianoforte...per adesso musica classica, da bravo bambino:baf::baf::martello::martello::martello:
strimpello il basso, suono male la tromba, mi diletto benone con campionatori e sequencer, suonavo Hardcore "a la negazione" ora suono Dub, sto mettendo in piedi un progetto psychogarage.
..io quand'ero bambina suonavo il kazoo lo conoscete o sentito parlarne? quella specie di "trombetta" dove si soffia dentro e il suono si crea per merito di una lamella di cartina plastificata ...
a parte gli scherzi, io non suono niente, so a mala pena quali sono le note musicali... e si che mio padre era iscritto alla SIAE come autore e compositore :storto:.... chiaramente non faccio parte di nessun gruppo musicale, nemmeno come vocalist ( sono stonata).. comunque mi piacerebbe saper suonare la chitarra elettrica... mi fa impazzire... pelle d'oca alta una spanna
..io quand'ero bambina suonavo il kazoo lo conoscete o sentito parlarne? quella specie di "trombetta" dove si soffia dentro e il suono si crea per merito di una lamella di cartina plastificata ...
a parte gli scherzi, io non suono niente, so a mala pena quali sono le note musicali... e si che mio padre era iscritto alla SIAE come autore e compositore :storto:.... chiaramente non faccio parte di nessun gruppo musicale, nemmeno come vocalist ( sono stonata).. comunque mi piacerebbe saper suonare la chitarra elettrica... mi fa impazzire... pelle d'oca alta una spanna
un vecchio Hondo nuovo
^_^ si, ho un po' di tempo libero tra una mano di olio di lino ricotto e una saldatura. La mia iperattività è sia mentale che fisica quando mi prende ^_^... al momento sto costruendo una chitarra elettrica e convertendo un basso in fretless... il pianoforte.... ti invidio molto, chi lo sa suonare può suonare di tutto, e la musica classica è la base per avere una vita felice..
.
Questa non l'ho capita!! :squint::squint:il pianoforte.... ti invidio molto, chi lo sa suonare può suonare di tutto
l'unico strumento che so suonare è il campanello di casa quando mi dimentico le chiavi
ti chiamerò Pastorius.
Ma se dici di non saper suonare la chitarra come fai col fretless?
Provate col triangolo elettrico.:ciglione::ciglione:
Questa non l'ho capita!! :squint::squint: