Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me sono troppo pesanti...non vanno verso la luce,sono stati dall'inizio cosi... boh :martello:
però non capisco perchè fanno cosi tanti fiori da un bulbo???? sono stata fortunata a scegliere i bulbi o ho esagerato con il concime secondo voi???
:Saluto:
che bei giacinti!!
i tanti fiori sono normali del giacinto....anzi, sarebbe "grave" che te ne facesse pochi...avrai scelto dei bei bulbi!
pensa che io l'anno scorso ho visto fiorire 2 steli di fiori da un unico giacinto rosa....
ma allora non é un'anomalia che stiano fiorendo anche a me! anche voi li avete in casa! sotto consiglio li ho messi fuori (coperti con il velo da sposa) per interromperne la fioritura :confuso::confuso: e farli irrobustire :squint:
Ciao Pollicina,
non saprei consigliarti di preciso!
I miei erano giacinti forzati, e li ho sempre tenuti dentro, in questo periodo immagino siano più riparati.
secondo me o tieni i bulbi dentro o fuori..io ho piantato quelli che ho comprato nei sacchettini insieme ad altre piante...per ora non sono ancora spuntati
poi in un vasetto a casa ho piantato due narcisi e un giacinto e stanno piano piano uscendo :food: quelli invece acquistati nei vasetti ( giacinti forzati ) hanno già fatto i fiori!!!
ciaoo e in bocca al lupo :Saluto: