S
superlety
Guest
Premetto che dopo alcuni fallimenti iniziali :ros: (ho un giardino da quasi due anni) mi sto orientando verso piante sempre più rustiche :martello2 e quindi dopo aver fatto una buona scorta di semi di belle di notte
k07: (che da mia mamma nascono spontanee) lo scorso autunno e circa due settimane fa ho seminato delle belle di notte in vaso (ho preferito farlo in vaso perchè ho visto che da lei sono quasi infestanti e quindi voglio tenerle sotto controllo
k07: )
Oggi ancora però non si vede nemmeno un germoglio cat: ...è normale? :confuso:
ho usato un terriccio da giardino universale in vasi piuttosto grandi che tengo in giardino; la prima settimana all'ombra e la seconda al sole. La notte la temperatura è stata di circa 5° mentre di giorno siamo sui 16 e ha piovuto molto quindi non ho ritenuto opportuno bagnare.
qualcuno mi sa spiegare:
1. se ho sbagliato qualcosa?
2. per quanto devo avere ancora pazienza? :sleep2:
3. se i vasi vanno al sole o all'ombra?
P.S. per fortuna è una pianta rustica! :slow:
Oggi ancora però non si vede nemmeno un germoglio cat: ...è normale? :confuso:
ho usato un terriccio da giardino universale in vasi piuttosto grandi che tengo in giardino; la prima settimana all'ombra e la seconda al sole. La notte la temperatura è stata di circa 5° mentre di giorno siamo sui 16 e ha piovuto molto quindi non ho ritenuto opportuno bagnare.
qualcuno mi sa spiegare:
1. se ho sbagliato qualcosa?
2. per quanto devo avere ancora pazienza? :sleep2:
3. se i vasi vanno al sole o all'ombra?
P.S. per fortuna è una pianta rustica! :slow: