• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

geranio in inverno

ciaseta

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
spero non sia considerato o.t., ma secondo voi questo discorso vale anche per le surfinie??
le surfinie almeno da me, possono benissimo essere protette d'inverno, ma l'anno dopo sono debolucce e fioriscono poco...anzi, le mie tendevano a diventare gialline... :squint:
 
C

calla bianca

Guest
lo sospettavo cias...lo scorso anno ci avevo provato ma non erano sopravvissute proprio!
 

ciaseta

Florello Senior
alla fine ho rininciato del tutto....io adoro le surfinie, ma al sole si bruciano e non sopravvivono all'inverno....dato che odio buttare via le piante.....desisto! :(

pensa che addirittura le ho tenute che erano dei rametti contorti e giallini con sopra tre fiorellini piccoli piccoli.... povere! non ce la faccio a vederle così! :cry:
 
Alto