• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete dirmi che pianta è?

zagara

Aspirante Giardinauta
100_1278.jpg

vi prego potete aiutarmi? ho acquistato questa bellissima pianta ma non hanno saputo dirmi il nome, ho fatto qualche ricerca su internet ma invano, non ho trovato nulla. volevo sapere se qualcuno sa che pianta è, anche per sapere come curarla, l'unica cosa che so, almeno così mi hanno detto che la pianta è una perenne.
tempo fà avevo visto qui da voi un bellissimo geranio giallo, sapete indicarmi se esiste qui in italia? io abito nel profondo sud, oltre dove sto io c'è il mare e poi l'africa, perciò un paese caldissimo. vi ringrazio anticipatamente:flower:
 

marcella.cau

Aspirante Giardinauta
oooops! perdonami!!! scusa ma io ho visto solo il tulipano, poi il computer si è bloccato e non mi faceva vedere nient'altro...
 

zagara

Aspirante Giardinauta
siete tutti molto gentili, grazie anche a te marcella, sai che ho un'amica con il tuo stesso cognome?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto bella.
Brava Marcella x l'identificazione :D ornithogalum dubium
...li ho visti in un center la settimana scorsa, pianta molto interessante.
 
Alto