• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Puntate di "Le stagioni in casa" di Carlo Pagani

Luai

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

mi chiedevo se poteste aiutarmi a ritrovare delle preziosissime puntate di una rubrica di giardinaggio che si chiama "Le stagioni in casa" condotta da Carlo Pagani e Oriana Girotto Cavazza che si chiamava , a mio parere l'unico programma televisivo davvero utile, approfondito, ricco di contenuti, e anche divertente.

Fino a qualche mese fa erano facilmente reperibili su youtube: era sufficiente digitare il titolo del programma per ritrovare circa una cinquantina di puntate, ma da un giorno con l'altro sono sparite.
Ho imparato tantissimo grazie a quegli approfondimenti, e mi spiace molto perdere l'occasione di imparare ancora.

Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai visto le puntate di questo programma e sapesse dove poterle ritrovare in rete, o se magari qualcuno, piu lungimirante di me, le avesse scaricate e potesse condividermele con me via mail/wetransfer/etc..

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, so che qualcuno potrà capire bene il mio rammarico.
Dovessi aver sbagliato sezione del forum in cui postare la mia richiesta di aiuto mi scuso, ma fra tutte questa mi sembrava la più generale e quindi la più appropriata.

A presto.

LA


Schermata 2020-10-30 alle 09.28.27.png
 

danielep

Florello Senior
Io mi ricordo del buon Carletto:V:V:V
Ho digitato su YT "Carlo Pagani" e sono apparsi parecchi video dello stesso , la durata dei quali sembra, tuttavia, mediamente limitata.o_O
Forse, facendo ulteriori ricerche, iscrivendosi ( o a pagamento) trovi la strada per accedere alle puntate complete.
Altrimenti devi accontentarti di quello che passa il convento;)
 
Alto