G
GraGra
Guest
Ho comprato i gerani parigini. Ho chiesto al vivaista e ho preso quelli che formano il cuscino, con foglie più piccole e tenere e fiori a più petali. Ne ho preso 14 piante dai fiori rosso tenue. Potrò coprire 7 vasi da 60 cm. Peccato che al ritorno a casa ho scoperto di aver fatto male i conti dei vasi 16 e non 14 per cui dovrò piantare altre 4 piante. Se non le troverò uguali, ho pensato di prenderle di un altro colore e dovrò studiare come fare a mischiare i colori per ottenere un buon effetto estetico.
Cosa faccio le tengo ancora al riparo e aspetto prima di invasarle o posso già provvedere?
Ho comprato del concime per piante da fiore in bastoncini. Funzionano?
Dimenticavo nei vasi ci sono al centro dei sempreverdi tra cui dei falsi gelsomini ed altri di cui non ricordo i nomi con la funzione di coprire il muretto di una rampa in discesa.
Ancora: pulendo i vasi ho scoperto la presenza di vermi bianchi. Sono quelli di cui parlavate? Dovrò prendere un disinfestante?
:flower: :flower: :flower: :flower: :Saluto:
Cosa faccio le tengo ancora al riparo e aspetto prima di invasarle o posso già provvedere?
Ho comprato del concime per piante da fiore in bastoncini. Funzionano?
Dimenticavo nei vasi ci sono al centro dei sempreverdi tra cui dei falsi gelsomini ed altri di cui non ricordo i nomi con la funzione di coprire il muretto di una rampa in discesa.
Ancora: pulendo i vasi ho scoperto la presenza di vermi bianchi. Sono quelli di cui parlavate? Dovrò prendere un disinfestante?
:flower: :flower: :flower: :flower: :Saluto: