• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani imperiali help me

pakito84

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Vi posto le foto dei miei gerani. Non fiorisce ad ha le foglie secche. Cosa posso fare? Grazie
ec1dee6b102c3476c2746012efb1ef79.jpg
9acce26356458b4b6d1bc94cb3e89602.jpg

Grazie

Inviato dal mio D5803

angelone54

Guru Giardinauta
Diamogli ancora una speranza. Dai una potata a tutti i rami rimasti. Una domanda: il pietrisco che ci hai posato sopra per caso proviene dal mare?

pakito84

Aspirante Giardinauta
Alcuni provengono dal mare ma sono pochi. E premetto che anche prima di metterli i gerani erano così. Li ho messi da poco perché ho un problemino con i gatti e i loro bisogni. Si sono più gerani in un unico vaso

Inviato dal mio D5803

pakito84

Aspirante Giardinauta
Se li poto, potrei sperare in una fioritura in questa stagione? La potature deve essere radicale?

Inviato dal mio D5803

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tre piante per un vaso sono troppe, così piccole in un vaso troppo grande prenderanno molta acqua col rischio si marcire se non lo sono già. Puoi potarle fino alla fine di questo mese, se puoi dividile.

Alto