• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani con foglie secche

matteosister

Aspirante Giardinauta
Ho un problema con i miei gerani. Non so se ha a che fare con il caldo di questi giorni, ma le foglie hanno cominciato a seccarsi dai bordi, fino a seccare completamente. Sono in vasi da ringhiera da 40cm, travasati da qualche settimana, e in questi giorni annaffio tutti i giorni con circa 2 litri di acqua per vaso. Dalle foto qualcuno riesce a dirmi quale potrebbe essere il problema?
GRAZIE!

IMG_20200723_205138.jpg IMG_20200723_205144.jpg IMG_20200723_205153.jpg IMG_20200723_205215.jpg
 

matteosister

Aspirante Giardinauta
domani controllo...si tratta per caso della farfallina? Perchè l'ho vista svolazzare parecchi giorni fa. E da allora una volta alla settimana circa nebulizzo con il veleno apposito la sera tardi. Magari ho sbagliato la dose...
 
Alto