Io da quello che ho capito sono talee germogliate, il costo è espresso in sterline ma quando paghi con carta di credito basta una semplice poste-pay paghi in euro. Il sito che hai linkato sai se spedisce in Italia? Oggi 12.37.17
allora, quel sito che ho linkato spedisce in tutti i paesi UE e quindi anche in Italia, con un costo di spedizione di 16,00 sterline fino a quindici piante. non ho fatto il calcolo per un quantitativo minore. le piante sono ben imballate e spedite con assicurazione, perciò entro 7 gg si può reclamare e farsi sostituire la pianta arrivata rovinata. spediscono a maggio per gli ordini che arrivano entro fine aprile, non prima.
hanno una grande varietà. le piantine le forniscono con il contenitore torboso, che si può interrare senza toglierlo perchè si disintegra.
ora il problema è questo: quale conviene di più fra questi due rivenditori? :confuso:
io vorrei provare a comprare, ma non so proprio come regolarmi fra la grandissima varietà, i prezzi ecc. poi, mi chiedo: meglio la talea o meglio la piantina? :confuso:
insomma, tu che ne hai una collezione, mi dai qualche dritta su una decina di tipi che vorrei acquistare? e secondo te, dove è meglio comprare?
grazie per la tua risposta, ma non farmi stare in ansia...
k07: