• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani Bakker

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
ho guardato il sito malvarosa ma è di soli geranei. io volevo ordinare delle fuchsie con colori qui da me introvabili, sul sito della bakker ce ne sono, ho provato ad iscrivermi ma quando metto il codice di 3 numeri da loro assegnato non me lo da. adesso scrivo direttamente alla ditta se posso fare l'ordine anche telefonico o per email. avete avuto lo stesso problema pure voi? altri siti consigliati eventualmente?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa credevo che ti riferissi ad un sito di gerani. L'ordine su Bakker lo faccio sempre telefonicamente.

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera un geranio blu?veramente?:love:mamma mia sarä una meraviglia.metti la foto di quello giallo?:love::Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Qua il geranio giallo

GeranieFrenchVanilla.jpg

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Piera, che belli i gerani Bakker! Ma allora non è vero che spediscono sempre piante stentate!
Stupendo quello giallo.....

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti.
complimenti piera per i tuoi gerani, che ho ammirato sul tuo album:hands13:
ho visitato quel sito di cui hai riportato il link, ma non ho capito bene come funziona l'invio delle piantine. tu che hai ordinato, mi spieghi meglio?
intanto, il prezzo indicato è riferito al ramentto taleato?
e poi, se volessi fare l'ordine, visto che c'è scritto che accettano solo pagamento in sterline, come dovrei pagare?
la carta di credito non va bene?
e un'ultima cosa: ho trovato un altro sito che vende pelargonium molto particolari, e mi sembra anche abbia ottimi prezzi.
tu che sei un'esperta, mi dici quale conviene? grazie mille per le tue risposte:love_4:
il link è questo: http://www.fibrex.co.uk/index.asp

Piera58

Membro dello Staff
buongiorno a tutti.
complimenti piera per i tuoi gerani, che ho ammirato sul tuo album:hands13:
ho visitato quel sito di cui hai riportato il link, ma non ho capito bene come funziona l'invio delle piantine. tu che hai ordinato, mi spieghi meglio?
intanto, il prezzo indicato è riferito al ramentto taleato?
e poi, se volessi fare l'ordine, visto che c'è scritto che accettano solo pagamento in sterline, come dovrei pagare?
la carta di credito non va bene?
e un'ultima cosa: ho trovato un altro sito che vende pelargonium molto particolari, e mi sembra anche abbia ottimi prezzi.
tu che sei un'esperta, mi dici quale conviene? grazie mille per le tue risposte:love_4:
il link è questo: http://www.fibrex.co.uk/index.asp

Io da quello che ho capito sono talee germogliate, il costo è espresso in sterline ma quando paghi con carta di credito basta una semplice poste-pay paghi in euro. Il sito che hai linkato sai se spedisce in Italia?

romnait

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: Piera ma non puoi farmi vedere questi siti te... mi mandi in tilt :lol:

ordinerei tutti i tipi di gerani che ci sono... son troppo belli :eek:

Ultmamente mi par d'essere la protagonista di "I love shopping" solo che invece dei vestiti acquisterei tutte le piante che vedo :lol::lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
Carissima Romnait, io comprerei di tutto e infatti ogni soldino viene dirottato verso le piante soprattutto gerani.

Alto