i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
oggi la giornata per me è cominciata malissimo. mero a lavoro e sono venuti i miei suoceri...tornavano dalla sede aci dove erano stati per informarsi su un'avvenimento scandaloso. nel paese di mio marito c'è una sede aci dove tutti gli automobilisti versano i bolli auto...io e mio marito la settimana scorsa abbiamo versato ben 400 euro...a conclusione dei fatti si viene a sapere che questo addetto non versava i soldi per i bolli ma se li intascava lui. i miei suoceri sentendo le voci nel paese sono andati a controllare alla sede centrale che si trova in un'altro paese....morale della favola i nostri bolli non sono stati versati...mo io a questo che gli dovrei fare???? sono inca...zzatissima :burningma:burningma e mio marito ancora non sa nulla...mio suocero mi ha detto lo dico a te e poi insieme lo diciamo a lui....preparo la sedia altrimenti quello casca a terra....
ho chiesto a mio suocero, ma sto tipo dell'aci gioca? sì ho saputo che gioca alle macchinette....ma porca cat: ....
scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno girare le scatole...io e mio marito lavoriamo tutto il giorno e non mi va di sapere poi ste cose qui...ma è possibile che ci sia tanta gente disonesta!
e io me lo sentivo, quando mio marito ha detto, vado lì a pagare i bolli, non so perchè io gli ho chiesto: sicuro amò? non è che i soldi se li tiene lui? no che dici non ti fidi di me???
sti cacchi....ecco come fidarsi...:muro:
ho chiesto a mio suocero, ma sto tipo dell'aci gioca? sì ho saputo che gioca alle macchinette....ma porca cat: ....
scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno girare le scatole...io e mio marito lavoriamo tutto il giorno e non mi va di sapere poi ste cose qui...ma è possibile che ci sia tanta gente disonesta!
e io me lo sentivo, quando mio marito ha detto, vado lì a pagare i bolli, non so perchè io gli ho chiesto: sicuro amò? non è che i soldi se li tiene lui? no che dici non ti fidi di me???
sti cacchi....ecco come fidarsi...:muro: