• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Farete A Pasqua E Pasquetta?

1yukiko

Giardinauta Senior
Sono tornata da qualche ora dal mio giretto pasquale col mio camperino:love:.
Sabato a Grazzano Visconti (Pc), domenica a Bobbio (Pc) e lunedi a Castell'Arquato (Pc). Il tempo ci ha assistito...sabato e oggi sole splendido, domenica invece nuvoloso e un pò di pioggia sempre accompagnati da un'ariolina fresca fresca:froggie_r

Hai fatto il giro della provincia e dimmi, ti sono piaciuti i
nostri posti?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Come passerete questi due giorni festivi?
Io per la prima volta in vita mia li passerò entrambi...

SUI CAMPI DA CALCIO!!!​

Ebbene sì, mio figlio gioca nelle giovanili della sarzanese e quest'anno la sua squadra è stata iscritta ad un torneo che si gioca su 3 giorni:
sabato, domenica e lunedì.
Stamattina lo ha accompagnato mio marito, ma domani appunto Pasqua giocano mattina e pomeriggio per cui pranzeremo nel tendone della società ospitante!
Non so se ridere :lol:o piangere:cry:, è una situazione assurda e strana, ma per i figli...questo ed altro!:love_4:

Un nuovo modo di passare la Pasqua!:lol:
Barbara ma com'è andato il torneo?
A me invece toccherà il 25-26-27 aprile, mio figlio ha il torneo delle regioni a Follonica! evvaiiiiiiiii....

Alto