• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino!!!

Sul balcone a sud ho una fiorirera di 1/1,5 mt con spalliera dove ho posto un gelsomino al quale ne aggiungerò a breve un'altro!!!
Il terriccio ormai è da più di tre anni lo stesso di quando l'ho piantato e volevo cercare di cambiarlo ... la cosa sarà difficile perchè ormai le radici si saranno allargate tantissimo e spero di non distruggerlo!!!
Comunque volevo sapere quale terriccio è più appropiato perchè il mio gelsomino non è mai cresciuto tantissimo e ha sempre fiorito pochino e adesso vorrei incominciare dall'inzio e provare a dargli le condizioni migliori appunto incominciando dal terriccio giusto!!!
Poi mi piacerebbe sapere anche quando e come potarlo!!!
Grazie mille!!!
 
Alto