taglia_l@tin.it
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
vorrei mettere un falso gelsomino in una fioriera in legno di 80x30x30H con annesso un grigliato di 2 mt. di altezza.
Avrò problemi di mantenimento?
Chiedevo anche se il terriccio va bene quello universale, unitamente ad uno strato di lapillo sul fondo della cassetta.
Ciao
vorrei mettere un falso gelsomino in una fioriera in legno di 80x30x30H con annesso un grigliato di 2 mt. di altezza.
Avrò problemi di mantenimento?
Chiedevo anche se il terriccio va bene quello universale, unitamente ad uno strato di lapillo sul fondo della cassetta.
Ciao