• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

falso gelsomino in vaso e...

artemy

Giardinauta Senior
ciao!! volevo sapere se posso mettere il falso gelsomino in vaso diciamo da 35 e poi invece di farlo rampicare lo farei scendere tipo pendente. si potrà fare?

:confuso:
 

pavola33

Giardinauta
Se la pianta è ancora relativamente piccola, il vaso secondo me potrebbe anche bastare (ma è anche sufficientemente profondo?). Solo che non dovrai farle mancare pappa e acqua:food:

Per il portamento ricadente, beh... non dovrebbero esserci problemi: lo fai crescere senza sostegni e quindi per forza di cose penderà. Solo che il falso gelsomino si allunga e cresce parecchio, per cui ti scenderà moltissimo:confuso:

:Saluto::Saluto:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Sempre sul vaso: in tanti messaggi si insiste proprio sulla necessità di mettere il rincospermo in un vaso decisamente grande.
 
Alto