• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gEgi's Bar

Federica

Master Florello
uh mama..... cocacola in arrivvoooooo!!!!

coca_cola.jpg

elena_11293

Master Florello
Non mi piace molto questa faccenda :D Spero che almeno elena_1234567890 ordini e non prenda da sola :D

ehilallà chi si rivede!! :)
io quando vengo al bar di solito porto qualcosa oppure accetto molto volentieri quel che offre chi c'è, ortensia e fede sono state ottime bariste e delonix ha avuto idee notturne niente male.

cmq, okay, oggi che sei tornato ordino: mi faresti uno shirley temple? non l'ho mai provato e son curiosa...

G.altamurano

Florello Senior
anche se è passato un giorno la pizza la voglio lo stesso, margherita però :D
azz le foto le devo ancora mettere aaaaaaaaaarg!! :lol:

elena_11293

Master Florello
..mi hai anticipata! cmq, okay, per la salsa ho lasciato fare al piazzaiolo, ecco qui la tua margherita stile casereccio appena sfornata (il basilico non so perché ce l'ha voluto mettere anche se gli avevo detto di no perché di quello non ti avevo ancora chiesto.. nel caso non ti vada lo levi tu, okay?):

foto-pizza-margherita.jpg

buon appetito!!! :food: :D

(noi aspettiamo le foto..)

G.altamurano

Florello Senior
grazieeeeeee!! :food::food: il basilico ceeeeeerrrrrrto che lo voglio!!! :food:

le foto le ho cominciate a caricare su photobucket :D

Alto